La gelosia del cane nei confronti dei fratelli gemelli appena nati è davvero tutta da ridere

Questo cagnolino ha qualcosa da dire ai suoi nuovi fratellini, andiamo a vedere insieme cosa

Avete mai assistito ad una scena nella quale un piccolo e dolce cucciolo di cane che conosce per la prima volta i suoi fratellini umani? Ebbene, qui gli scenari che si possono aprire sono davvero molti ed uno più dolce e tenero dell’altro. O forse no, infatti alcune volte i nostri dolci cani hanno bisogno di un pò di tempo per abituarsi ad una nuova presenza in casa. Figuratevi quando il cane in questione si vede arrivare bne due nuovi fratellini, molti piccoli e che ricevono tantissime attenzioni. Le stesse che, fino a poco tempo prima, erano tutte rivolte a lui.

Ed è proprio questo quello di cui vi parlerò oggi. Di una cosa chiamata gelosia del cane e di come questa di noti benissimo in questo video postato qualche giorno fa da una famiglia tenerissima. La quale ha dato finlmente il benvenuto a due nuovi piccoli umani uno più dolce dell’altro. Ma, amici miei carissimi, cosa stiamo aspettando? Andiamo a vederli immediatamente!

un cane osserva il suo fratellino umano

Ed ecco qui che potete vedere benissimo l’espressione di questo cane e della sua gelosia in tutta la sua grandezza. Ecco come questo pelosetto guarda e osserva molto bene e attentamente i suoi due nuovi fratellini. A postare il video sui social media fu il suo papà adottivo tramite l’account di TikTok TwinDadDiaries (@twindaddiaries), lo scorso 26 ottobre.

un cane nel letto

L’uomo, commenta il video scrivendo questa didascalia: “Mia moglie mi ha detto quanto fosse geloso, ma non le ho creduto finché non mi ha mostrato questo video.” Insomma, non ci credeva neanche lui che il suo piccolo pelosetto fosse così geloso dei suoi due nuovi fratellini. Il piccolo cucciolo di cane è un Golden Retriever di qualche mese dal mantello color cioccolato.

@twindaddiaries We have to make some more room in the bed these days 😂#twins #dogandbaby #babiesoftiktok #dadlife ♬ original sound – Annie Jiang – Travel Blogger

Lui è entrato a far parte della famiglia da tutta la vita che si ricorda e per lui non deve essere stato facile accettare due nuovi fratellini. Insomma, una sfida per questi due genitori che ora non dovranno solo badare a due gemelli meravigliosi. Ma anche al loro cagnolino che necessiterà di molte attenzioni affinché non si senta escluso!

Articoli correlati