La gaffe che la nuova mamma fa con il suo incrocio di Chihuahua fa morire tutti dal ridere

Questa donna ha fatto una gaffe con il suo nuovo incrocio di Chihuahua e ha fatto sorridere tutti

Con il suo incrocio di Chihuahua questa donna ha fatto una grandissima gaffe che ha fatto morire tutti dal ridere! Non si è resa conto di quello che stava facendo, fino a quando non è diventato un “problema”.

Isabel, è così che si chiama questa donna, ha deciso di accogliere temporaneamente un cagnolino in casa. Purtroppo però, ha fatto una gaffe che l’incrocio di Chihuahua si porterà per sempre.

umana fa gaffe con Chihuahua

Twinkle, è così che si chiama questo cagnolino, era un po’ timoroso dopo il salvataggio. Alcuni volontari lo hanno trovato tutto solo in strada e lo hanno portato al rifugio per dargli una seconda possibilità. Isabel lo ha accolto temporaneamente in attesa di trovare per lui una famiglia per sempre.

Durante il periodo di stallo, però, la donna non si è resa conto che stava facendo un “danno” con lui. Infatti, dato che era parecchio spaventato, Isabel ha assecondato diversi suoi comportamenti per farlo fidare di nuovo degli umani.

gaffe donna con Chihuahua

Non si aspettava però di fare una gaffe così grande con il Chihuahua! Twinkle non si faceva accarezzare da nessuno e quando ha iniziato a prendere confidenza, andava a controllare la sua proprietaria mentre era in bagno.

Isabel era così felice di questo cambiamento e senza rendersene conto ha creato un’abitudine particolare. Ogni volta che era in bagno lo abbracciava e coccolava. Ma ora il dolcissimo Twinkle pretende di entrare sempre. Se nessuno gli apre, inizia a raschiare e a piangere dietro la porta.

Sfortunatamente, questo comportamento ha portato Twinkle a volersi sedere sulle ginocchia di Isabel, ogni volta che lei si sedeva sul water. Ora il piccolo Chihuahua si sente amato e coccolato, ma la gaffe che la donna ha fatto con lui è rimasta.

Pretendeva sempre di sedersi sulle sue ginocchia quando era in bagno e adesso lo fa anche con la sua nuova famiglia. Sì, perché questa abitudine particolare non gli ha impedito di trovare i suoi umani per sempre! Oggi questo cagnolino è felicissimo e super amato, ma ha ancora l’abitudine di entrare in bagno con i suoi proprietari!

Articoli correlati