La figlia copia una tesina e la coppia fa la cosa più crudele: prova a dare via il cane
La figlia ha copiato una tesina e la coppia ha cercato di fare la cosa più crudele di sempre: dare via il cane
Ciò che ha fatto questa coppia è davvero assurdo. La figlia ha copiato una tesina e i genitori, per punirla, hanno provato a fare la cosa più crudele di sempre: hanno cercato di dare via il loro cane.
Questa storia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. La discussione è nata da una madre che raccontava in un post su Reddit quello che aveva fatto sua figlia. A quanto pare, la ragazza ha copiato una tesina.
I suoi genitori, per punirla, hanno scelto di fare qualcosa di assurdo: hanno pensato di dare via il cane e affidarlo a un vicino di casa. Questo perché, a detta della madre, la ragazza si è sempre dimostrata molto intelligente.
AITA per aver dato via il cane di mia figlia perché ha tradito un compito?
di u/Frothy-Coffee in AmItheAsshole
E per i compiti, spesso ha abusato di questa sua scaltrezza. A scuola fa poco e niente, ma nonostante ciò i suoi voti sono sempre abbastanza buoni, tranne in storia. Ed è qui che la donna ha deciso di minacciare sua figlia.
Se la ragazza non avesse migliorato il suo voto al suo prossimo esame, avrebbe portato il suo cane dal vicino. L’ultimo voto preso era un 37%, perciò la madre pretendeva almeno il 55%. La ragazza ha ottenuto un bell’80%.
Tutti erano felici dei risultati e sono andati anche a pranzo fuori per festeggiare. Ma qualche giorno dopo, la madre ha trovato nella camera della ragazza alcuni documenti. Leggendo meglio, si è accorta che si trattava della stessa tesina svolta da sua figlia all’ultimo esame. Aveva copiato tutto.
Dopo qualche insistenza, la figlia ha deciso di confessare di aver copiato la tesina. “Non ha alcun senso di rimpianto e non si sente in colpa per questo. Quindi ho preso il suo cane e sono andata alla porta accanto per darlo ai nostri vicini“, ha scritto la mamma su Reddit.
In tantissimi si sono scagliati contro la donna: dare via il cane per punire la figlia è davvero terribile. I commenti sono, per la maggior parte, contro la madre che ha scelto di liberarsi di un quattro zampe per insegnare alla ragazza che ci sono conseguenze per ogni azione!