La felicità è nelle piccole cose: lo dimostra questo Pastore Australiano quando incontra un Barboncino
Ranger è impazzito di gioia dopo essersi presentato al suo vicino di casa
Quando due cani si incontrano può accadere qualsiasi cosa. Se hanno caratteri affini è altamente probabile che vadano d’accordo fin da subito, se invece sono due “poli opposti” è meglio far sì che non stiano in contatto per troppo tempo. Ranger è un Pastore Australiano che nonostante la timidezza è tagliato per fare amicizia, infatti non esiste un cane che gli abbia mai negato qualcosa. Di recente il pelosetto ha fatto conoscenza di un Barbocino e il suo modo di presentarsi è stato a dir poco tenerissimo.
Sebbene Ranger abbia molti amici c’è da evidenziare che si tratta di un cagnolone particolarmente timido. Lui ha sempre dimostrato di amare la compagnia, tuttavia quando si trova in presenza dai suoi simili tende a lasciarsi sopraffare dall’imbarazzo. Se c’è un animale con il quale da sempre brama di stringere un legame è il Barbocino che vive nella casa accanto alla sua. Quando quest’ultimo scorrazzava per il giardino Ranger si limitava ad osservarlo da lontano. Avrebbe tanto voluto fare il famigerato “primo passo”, eppure temeva che avrebbe sbagliato sicuramente qualcosa nell’approccio.
Di recente però Ranger è riuscito a superare i suoi limiti. Ha preso coraggio e si è avvicinato al cancello che separa il giardino di casa sua da quello dei vicini. Aveva visto che il Barboncino lo stava guardando, così si è cautamente avvicinato a lui per presentarsi. Il Barbocino si è mostrato particolarmente affabile, come se fosse felice di fare la sua conoscenza. Di fronte a quella dimostrazione, come molti di voi potranno immaginare, il cuore di Ranger si è riempito di gioia.
@ranger.the.aussie5 They even sniffed noses you guys! #puppy #puppytok #dogfriends #neighbors #aussie #aussiepuppy ♬ original sound – 𝘋𝘪𝘴𝘯𝘦𝘺𝘷𝘪𝘥𝘴♡
Il corpo del Pastore Australiano è stato pervaso da un’ondata di adrenalina. Non potendo contenere la felicità, si è girato in direzione della sua proprietaria e ha iniziato a correre all’impazzata. A giudicare dall’incredibile quantità di energia che stava sprigionando sembrava proprio che avesse fatto un passo importantissimo.