La felicità di una donna che ci riceve in regalo due cuccioli di cane (VIDEO)
Il commovente video che ci mostra la gioia di una donna che riceve un regalo davvero speciale da suo marito: due cuccioli di cane
Questo video ha commosso migliaia di utenti del web e farà sciogliere di tenerezza anche il vostro cuore. Le immagini ci mostrano l’esatto momento in cui una donna riceve un regalo davvero speciale: due adorabili cuccioli di cane. I due irresistibili animali l’hanno fatta piangere per l’emozione, in quanto stava attraversando un periodo davvero triste dopo la perdita del suo fedele amico a quattro zampe.
Dover affrontare la perdita del proprio cane è qualcosa di davvero difficile da superare per qualsiasi amante degli animali. Avere l’opportunità di regalare una casa a non uno ma addirittura due splendidi cuccioli è invece un’esperienza davvero unica e gratificante, in grado di provocare una reazione davvero incredibile come quella della protagonista di questo video virale che è diventato davvero molto popolare su Youtube.
Questo filmato inizia con un uomo che tira fuori da una gabbia che si trova nella parte posteriore di un veicolo due bellissimi cuccioli destinati ad essere regalati a sua moglie, che cerca di sorprendere e far tornare serena dopo la scomparsa del loro animale domestico che per tanti anni ha riempito la loro casa di amore e allegria.
Prima di consegnare il primo cucciolo alla figlia le dice di non dire nulla alla madre riguardo al secondo cucciolo: desidera che la moglie abbia una sorpresa memorabile al vedere che i cani sono addirittura due. La figlia dell’uomo si avvia verso la porta di casa e suona il campanello, aspettando che la madre la faccia entrare.
La donna, al vedere il primo cucciolo, non riesce a nascondere la sua gioia e solo riesce a ridere, felice. Poi inizia a piangere per l’emozione, mentre la figlia la riprende con il cellulare.
Ma il momento più bello deve ancora arrivare: poco dopo il marito la sorprende con il secondo cane, che desta in lei una sorpresa ancor più grande.”Due cuccioli per me! Non riesco a crederci! É troppo!”.Continua a ripetere la donna, continuando ad abbracciare e accarezzare quelli che sono destinati a divenire i suoi prossimi adorabili compagni di avventure.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Bimbo di due anni dorme nella cuccia con il suo boxer Brutus