La famiglia si riunisce con il suo cane dopo 7 anni, ma purtroppo riceve una tragica notizia

Questa famiglia ha ricevuto una tragica notizia appena si è riunita con il cane: non lo vedevano da 7 anni

Dopo 7 lunghissimi anni, finalmente questa famiglia si è riunita con il cane, ma hanno ricevuto una tragica notizia poco dopo. Non si aspettavano niente di tutto ciò e sono rimasti letteralmente scioccati dalla situazione.

Shiloh, è così che si chiama questo cane, ha potuto riabbracciare la sua famiglia dopo 7 anni. Alden Cuevas e Jackson, due fratelli molto legati, avevano dovuto dire addio al loro quattro zampe.

cane riabbraccia famiglia dopo 7 anni

Il loro patrigno, infatti, era andato via di casa e aveva deciso di portare via anche Shiloh. “Era il cane della nostra infanzia, quando eravamo piccoli. Poi, un giorno, il mio patrigno se n’è andato e non abbiamo più rivisto nessuno dei due“, ha raccontato Alden. Tutto era accaduto senza preavviso.

Ormai i due fratelli avevano perso la speranza di rivedere il loro migliore amico. E invece, dopo 7 lunghissimi anni, hanno avuto l’occasione di riabbracciarlo. Facendo un giro sui social, Alden ha trovato una foto segnaletica del suo patrigno.

Davanti a quella notizia è rimasto scioccato, ma non ha avuto nemmeno il tempo di realizzarlo che si è imbattuto in un altro post: 15 cani cercavano disperatamente casa e uno di loro era proprio Shiloh.

cane ritrova famiglia

La situazione del cane era davvero tragica: lo hanno abbandonato in un magazzino, senza cibo e senza acqua. Era piena di piaghe, pulci e zecche e aveva i denti marci. Leggendo ciò, a Alden si è spezzato il cuore e ha deciso di contattare i volontari.

Dopo aver fatto tutto l’iter per l’adozione, Alden e Jackson hanno guidato per 7 ore per riabbracciare il loro migliore amico e salvarlo da quella brutta situazione. Nonostante i 7 anni passati, Shiloh ha riconosciuto entrambi all’istante.

@aldentattoos I can’t believe you’re alive ♥️😭🙏 #fyp #fypage #fypシ゚viral #fyppppppppppppppppppppppp #animalsoftiktok #animalrescue #drugaddiction #addiction #addictionawareness #dogrescue #animals #dogs #dogsoftiktok #animalcruelty #rescuedog ♬ You’re Gonna Go Far – Noah Kahan

Ha sofferto tantissimo a causa del loro ex patrigno, ma è riuscito a riabbracciare i loro umani. La famiglia ha accolto il cane a braccia aperte e ora si stanno godendo la vita insieme. Shiloh è tornato a casa ed è come se non fosse mai andato via!

Articoli correlati