La famiglia si preoccupa dello strano silenzio e trova la loro bambina che fa un pisolino con i cani
I genitori di Annabell sono tanto orgogliosi della meravigliosa amicizia che si è creata tra i cani e la piccola, sono inseparabili
Annabell è una bambina che vive con i suoi genitori in Brasile. Ama immensamente mamma e papà, ma ci sono anche altri membri della sua famiglia che ama tantissimo: i loro cani Zaya, Neném e Tataia.
Da sempre gioca con loro in giardino, trascorrono ore insieme e si divertono davvero molto. Ed è una cosa di cui la sua famiglia è molto felice ed orgogliosa.
Lawria Melo, la madre di Annabell, dice che sua figlia ama i suoi cani. “Sono sempre stati migliori amici. Ogni mattina li bacia tutti. Li ama come se fossero davvero suoi fratelli!”
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane si diverte con la sua amica gallina (VIDEO)
Non sono mai molto silenziosi nei loro giochi. Alcuni giorni fa, quando i loro genitori non sentivano più le risate e i suoni tipici dei giochi, si sono un po’ sorpresi e preoccupati e sono andati a controllare. Si sono imbattuti in una scena davvero adorabile. Sia Annabell che i cani erano esausti dopo ore di corse e salti, quindi hanno deciso di fare un pisolino di gruppo a metà giornata. Sebbene Annabell potesse scegliere di andare a letto, ha scelto di rimanere con i suoi amici pelosi e di dormire per terra.
“Ho riso moltissimo. Era coperta di sabbia dalla testa ai piedi”. -racconta sua madre.
LEGGI ANCHE: Cucciola di cane perde la sua migliore amica e non smette di pensarla
Per i genitori di Annabell la scena è stata molto dolce. Vedere quanto la piccola ami i suoi cani è davvero molto dolce e tenero. Per lei vale sempre la pena stare con loro, anche se a fine giornata è ricoperta di terra e deve fare anche più di un bagno. Man mano che Annabell crescerà, si aspettano che il loro legame cresca sempre di più. I genitori di Annabell sono tanto orgogliosi della meravigliosa amicizia che si è creata tra loro.
“È incredibile vedere l’affetto e l’amore che ha per loro. Fanno parte della sua vita”.
Dopo tutti, i cagnoloni sono i loro primissimi bambini, non potrebbero essere più felici di questo.