La faccia di questo cane del rifugio è entusiasta “solo” per una passeggiata: non sa che presto potrebbe non avere più una casa
Questo cane vive in rifugio da sempre e non sa che presto potrebbe non avere più una casa
Mai una richiesta per lui, mai nessuno ha chiesto informazioni su di lui. Questo cane vive in rifugio da quando era solo un cucciolo e non ha mai conosciuto il calore di una casa vera e l’amore di una famiglia.
Gnocco, è così che si chiama questo cane, vive al rifugio Adotta Anime Randagie Trasacco dalla nascita. Non è mai uscito dal suo box per raggiungere la sua famiglia per sempre, nonostante sia un tenerone.
I volontari fanno il possibile per renderlo felice, ma adesso le cose si stanno complicando. Nelle foto sul post di adozione di Gnocco si nota il suo entusiasmo, dovuto ad una semplice passeggiata.
Purtroppo però, presto finirà in un canile senza volontari e non avrà neanche più la possibilità di camminare accanto ad una persona. Il rifugio a breve dovrà chiudere e lui dovrà lasciare quella che adesso considera casa.
Questo cane ha solo due anni e meriterebbe di uscire da rifugio con una persona disposta a prendersi cura di lui per sempre. “Questa è la faccia di un cane che oggi è stato scelto tra gli altri cani in rifugio per fare una passeggiata. Mezz’ora da cane normale.”, si legge sul post condiviso sui social.
E ancora: “Erano passati ben due mesi dalla sua ultima passeggiata“. Sì, avete capito bene. Gnocco non ha la possibilità di correre libero in un bel prato verde e non ha la possibilità di divertirsi con gli umani. Lui è compatibile sia con i cane che con i gatti.
È un cane buonissimo, eppure vive al rifugio da sempre perché nessuno è disposto ad adottarlo per sempre. È di una dolcezza disarmante con gli umani e non vede l’ora di trovare la sua persona.
Al momento per lui non è arrivata nemmeno una richiesta. Sono due anni che aspetta e adesso finirà in un canile senza volontari, dimenticato da tutti. Gnocco merita di avere il suo lieto fine, merita di essere felice!
Per avere informazioni su di lui o per adottarlo, potete contattare il numero che trovate sul suo post di adozione qui in alto. Gnocco si trova in Abruzzo, precisamente in provincia de L’Aquila. Questo cane merita di uscire dal rifugio una volta per tutte e di avere una famiglia che lo ami. Aiutiamolo ad essere felice, facciamolo uscire da quella gabbia!