La donna vede il cane che somiglia a un panda e sa di aver trovato la sua anima gemella, ma non era ancora finita
Una ragazza aveva adottato un cane che sembrava un panda, ma il destino aveva in serbo per lei anche il secondo esemplare, Dallas
Quando Carly D’Eliseo si è trasferita in Texas nel 2019, ha saputo che era il momento perfetto per adottare un cane da un rifugio. Il destino sembrava chiamarla quando ha scoperto un cane adottabile di nome Panda, la cui somiglianza con un vero panda ha colpito il cuore di Carly. Il pelo bianco con due grandi macchie rotonde intorno agli occhi rendeva Panda irresistibile. Carly, da sempre amante dei panda, ha sentito che era il suo “spirito animale” e che il loro incontro era destinato.
Un anno e mezzo dopo, il destino ha colpito ancora quando Carly ha sentito parlare di un cucciolo chiamato Dallas in un rifugio locale. Dallas, quasi una versione in miniatura di Panda, presentava segni simili a panda intorno agli occhi. Anche se non erano imparentati, Carly ha sentito che doveva unire Panda e Dallas, creando un “branco di panda”.
“Ho capito subito che Dallas era fatto per noi”, ha raccontato Carly. “L’universo ci ha mandato Dallas.” Panda e Dallas, entrambi ex randagi, hanno formato un legame speciale. Carly li descrive come sempre vicini, attaccati l’uno all’altro “come un’anca all’altra”. La loro storia d’amore e la loro straordinaria somiglianza hanno catturato l’attenzione dei social media, con oltre 30.000 follower su TikTok.
Oltre a prendersi cura di Panda e Dallas, Carly si dedica ad allevare altri cani, inclusi quelli con il tratto distintivo “panda”. La speranza di Carly è che la popolarità virale dei suoi cani ispiri più persone ad adottare cani dai rifugi. “Trova il cane dei tuoi sogni in un rifugio se gli dai una possibilità“, incoraggia Carly. “Voglio che tutti possano sperimentare il tipo di amore che puoi ricevere da un cane da salvataggio: non c’è davvero niente di simile!”