La donna trova un cane magro, glabro e terrorizzato in cima al suo recinto e decide di intervenire
Una donna volenterosa si impegna al massimo delle sue possibilità pur di salvare un cane legato con una catena
Una fredda mattina di gennaio ha segnato l’inizio di una storia di rinascita per una donna di nome Nichole. Un messaggio da un’amica ha agitato il tranquillo risveglio di Nichole. Quello stesso messaggio avrebbe cambiato la sua vita per sempre. La foto mostrava un cane randagio, magro, spaventato e senza pelo. Era legato ad una recinzione fuori dalla sua casa. Il destino di questo essere indifeso era appena entrato nella vita di Nichole.
Nichole e il suo fidanzato si sono immediatamente recati sul posto. Hanno portato il cane, che hanno chiamato Princess, dal veterinario. La lista dei suoi problemi era lunga: temperatura corporea elevata, nessun pelo, parassiti e tagli su tutto il corpo. La giovane principessa aveva chiaramente attraversato molte difficoltà nella sua breve vita.
Nichole ha condiviso la storia di Princess su Facebook. Ha suscitato molteplici reazioni da parte della comunità online. Tutti gli utenti sul web hanno supportato la ragazza. Dopo la visita dal veterinario, Princess è stata affidata al controllo degli animali in attesa di un’indagine. La coppia non ha esitato nel dichiarare la loro intenzione di adottarla. Per fortuna sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo. In seguito Princess è andata a vivere nella sua nuova casa. La coppia sapeva che la strada per il recupero sarebbe stata lunga, ma erano determinati a mostrare tutto l’amore possibile a questa creatura bisognosa. La principessa, inizialmente triste e sconfitta, è tornata a fiorire.
Con il passare del tempo, i peli di Princess sono ricresciuti. Il suo sorriso è tornato e ha stretto legami incredibili con i suoi fratelli pelosi e i suoi genitori umani. Oggi, Princess è un cane completamente diverso, testimone di come l’amore, la dedizione e la gentilezza possano trasformare una vita. La determinazione di Nichole ha dimostrato l’importanza del sostegno nei confronti degli animali in difficoltà. La comunità del web le riconosce notevoli meriti. Molte persone hanno preso spunto dalla sua esperienza, di conseguenza, inizieranno a comportarsi nel migliore dei modi.