La donna trova il cane in condizioni inimmaginabili: lo soccorre e gli cambia la vita
Un bellissimo cane rischia di morire in strada ma una donna lo salva
Alcune persone non apprezzano il valore dei loro amici a quattro zampe. Non se ne prendono cura e li maltrattano. Purtroppo nella maggior parte delle volte queste persone non vengono punite perchè si limitano ad abbandonare per strada, in condizioni disastrose, i loro animali domestici. È proprio questo il caso, in cui una donna trova il cane in condizioni inimmaginabili, lo soccorre e gli cambia la vita.
Questa donna si chiama Stephanie Smith Justus e vive in Virginia. Mentre stava tornando a casa si è accorto che qualcuno avesse abbandonato un cane in strada. Subito la donna si è avvicinata per soccorrerlo dato che il cane era in condizioni disastrose. Stephanie lavora in un organizzazione che si occupa della salvaguardia degli animali abbandonati Buchanan County Human Society.
Stephanie ha subito portato il cane dal veterinario. L’animale stava combattendo fra la vita e la morte. Il medico però si è impegnato tantissimo per salvargli la vita. Grazie all’aiuto del personale veterinario il cane è riuscito a sopravvivere. La clinica dove era stato portato lo ha ospitato per tanti giorni, proprio perchè doveva essere tenuto sotto controllo. Le ferite dovevano essere medicate ogni giorno quindi l’organizzazione di Stephanie ha scelto di tenerlo li per un pò. Successivamente Stephanie si è presa cura del tenero cane e gli ha trovato una famiglia che lo volesse adottare.
LEGGI ANCHE: Il cane finge di zoppicare ogni volta che vede le scale solo per essere accompagnato dal suo papà
Per fortuna la storia si è conclusa nel migliore dei modi. Questo splendido cane è riuscito a trovare una famiglia che lo ama davvero e che se ne prenderà cura per sempre. Finalmente qualcuno riesce ad apprezzare il suo valore
LEGGI ANCHE: Cane sale sul palco e la danzatrice inventa un ballo solo per lui: leggiamo cosa è successo durante questa festa