La donna traveste il suo Labrador da Dalmata pur di farlo sentire a suo agio con gli altri
Il video su TikTok ha avuto moltissime views e agli utenti è piaciuto davvero tantissimo
Uniformarsi o distinguersi? Questo è uno dei quesiti che, se ci fate caso, è in qualche modo sempre presente nella nostra vita. Se scegliamo di uniformarci, sicuramente ci sentiremo parte del gruppo reprimendo, però, in parte, noi stessi. Se scegliamo di distinguerci ci esprimeremo al meglio, ma non sempre in gruppo ci sentiremo pienamente a nostro agio. Quindi, che fare? Non c’è una risposta universalmente valida. Forse, come in tutte le cose, dovremmo fare quello che reputiamo, in quel momento, migliore per il nostro benessere. Possiamo, a tal proposito raccontarvi la scelta di una donna, mamma umana di un Labrador e di un Dalmata.
Jodie Leigh Smith è la mamma umana di Wilson, un Labrador, e di Mabel, un Dalmata. Quando ha ricevuto l’invito per un raduno di cani Dalmata, ha subito pensato che Mabel dovesse partecipare all’evento. Ma Wilson? Wilson non è un Dalmata, ma quanto sarebbe brutto escluderlo? Così decide che, a questo raduno, avrebbe partecipato anche il suo Labrador.
Di fatto, però, Wilson avrebbe potuto non sentirsi a suo agio tra tutti i Dalmata. Quindi Smith pensa a una soluzione che possa conciliare il far partecipare il suo Labrador, senza che però si senta a disagio. Procura, quindi, a Wilson, una sorta di maglioncino maculato dello stesso colore dei Dalmata.
La donna ha poi condiviso sui social il risultato ed è davvero carinissimo. Il video, postato su TikTok, è particolarmente piaciuto agli utenti, che nei commenti hanno mostrato quanto abbiano apprezzato la vicenda.
Approfondimento: Tutto sulla razza Labrador
“Non vedo Labrador” dice un utente. Un altro, invece scrive “È il contrario di quando i cuccioli fingono di essere Labrador neri ne La Carica dei 101“. Le visualizzazioni ammontano a 4 milioni. Ovviamente, i cani quel pomeriggio si sono divertiti tantissimo!
E voi? Cosa avreste fatto al posto di questa donna? Avreste “mascherato” il vostro Labrador oppure no? Fatecelo sapere nei commenti!
Approfondimento: Tutto sulla razza Dalmata