La donna spiega a tutti come si conquista una “mamma canina” e la cosa fa davvero ridere
Ecco come conquistare il cuore di una persona che ama i cani
Una coppia, conscia del fatto che a volte può essere difficile far “centro” al primo appuntamento, ha pubblicato sui social una pratica guida. In questo caso specifico i due si sono fatti avanti per spiegare, ovviamente in maniera ironica, come conquistare una persona che ama i cani. Nella clip, che ha riscosso molto successo, è la mamma di un simpatico cagnolino ad essere corteggiata.
Conquistare il cuore di una persona che ama il mondo canino, anche se potrebbe sembrare semplice, richiede sempre dell’impegno. In questo tipo di situazioni bisogna concentrare le vostre attenzioni sulla persona con cui vi frequentate ma al tempo stesso anche sul suo cane. Cercate di stabilire fin dal primo momento una connessione col cane e siate empatici: l’importante è non affrettare i tempi! Sicuramente il cagnolino apprezzerà la vostra presenza e trasmetterà serenità al suo proprietario. Per il genitore di un cane è importante che il proprio cucciolo approvi la presenza dei nuovi arrivati.
La guida, pubblicata sulla pagina TikTok @agirlandadoodle, è puramente ironica ma cela comunque un filo di verità. All’interno di una coppia la presenza di un cane può rivelarsi infatti benefica. Prendersi cura di un cucciolo aiuta infatti riserva una serie di sfide che aiutano le due persone a crescere insieme. Per di più se i due membri della coppia sono intenzionati ad avere un figlio grazie alla presenza di un pelosetto possono abituarsi alla genitorialità. Un cagnolino ha senza ombra di dubbio meno esigenze di un bambino, ma spinge comunque gli innamorati ad assumersi più responsabilità e ad affrontare tutte le sfide a testa alta.
@agirlandadoodle 100% success rate #dogs #dogtok #foryou ♬ original sound – Kat & Oliver
Secondo alcuni studi avere un cane in casa potrebbe rivelarsi benefico per la salute mentale. I nostri amici a quattro zampe infatti ci abituano a sentire amore e compassione, che si ripercuotono anche sulle nostre relazioni romantiche.