La donna soffre quando capisce che i poveri cuccioli di cane sono stati lasciati senza la mamma

Nonostante fossero stati abbandonati da molto tempo, questi cuccioli hanno provato in tutti i modi a chiedere aiuto

Eli è una soccorritrice incredibile disposta a fare di tutto pur di aiutare gli animali, ha vissuto un’avventura spiacevole. Quando il suo team le ha riferito di una cucciolata abbandonata, il suo cuore è stato messo a dura prova. Cinque piccoli cuccioli, nati da pochi mesi, erano stati lasciati soli, nascosti in una buca profonda e difficile da raggiungere. L’immagine di quei cuccioli, così vulnerabili e privi di una madre, le ha spezzato il cuore. Non ci ha pensato due volte: doveva salvarli.

cane amorevole

Il salvataggio non è stato affatto semplice. La buca in cui si trovavano era stretta e nascosta tra le rocce, ma Eli, con la sua determinazione, è riuscita a raggiungerli prendendo i cuccioli uno a uno. Vedere quei cuccioli in difficoltà, separati dalla madre, le ha fatto scendere le lacrime come se fosse una fontana. Nonostante ciò, la donna non si è fermata. Ha preso delicatamente tutti i cani, se li è messi in braccio e gli ha sussurrato parole di conforto mentre li metteva in una gabbia sicura per portarli a casa.

cane dolce

Arrivati nella sua casa, i cuccioli, ancora smarriti e insicuri, esitavano a muoversi. Era probabilmente la prima volta che vedevano un ambiente così diverso da quello che conoscevano. Con occhi spalancati e un po’ di paura, si sono avventurati timidamente fuori dalla gabbia, esplorando con cautela il nuovo mondo che li attendeva.

Le prime due settimane sono state un periodo di adattamento. Eli li ha tenuti in quarantena, assicurandosi che si sentissero al sicuro e coccolandoli con amore. Ogni giorno, si prendeva cura di loro, pulendoli, nutrendoli e rassicurandoli.

La donna sapeva che quei cuccioli avrebbero dovuto vivere una vita felice in compagnia di una famiglia disposta a fare di tutto pur di farli stare bene. A tal proposito la donna si è messa alla ricerca di qualcuno che fosse disposto ad adottarli. Speriamo riesca a compiere anche questa grande impresa

Articoli correlati