La donna si stava godendo la sua corsa, quando questi cani l’hanno davvero sorpresa
Delle caprette la vedono correre e, che fare? Non sarà il caso di unirsi a lei?
Lei è sicuramente una donna dalle mille risorse che adora aiutare i cani che ne hanno più bisogno. Infatti, la protagonista di questa storia è anche famosa nella sua città in quanto ha deciso di fondare un’associazione per salvare i cagnolini randagi, quanti più possibile. Ed ecco che, proprio dei cani le fanno una sorpresa un giorno mentre correva con i suoi pelosetti.
In un momento magico, dai risvolti divertenti la donna decide di fare tutti partecipi del suo incontro. Ed io, come ogni volta, sono qui per raccontarvelo con amore e con un tocco di ilarità. Che cosa state aspettando quindi? Andiamo a conoscere questa donna fantastica, che si chiama Ali Tisdall e i cagnolini che le hanno donato un grande sorriso. Andiamo!
Ali era a fare una corsetta con i suoi cagnolini lungo la strada che costeggia il suo quartiere, Spring Creek, una piccola comunità situata nella contea di Madison, nella Carolina del Nord, USA. Sembrava un momento come un altro. Quel pomeriggio, infatti, aveva deciso di portare con sè questi cani che vivevano in rifugio e che, purtroppo, sono tornati indietro da una famiglia affidataria. Ma non avrebbe mai pensato che i pelosetti potessero farle una sorpresa del genere. La donna, infatti, li vide allontanarsi per un attimo per poi tornare con qualcuno di molto particolare: delle caprette.
Le caprette correvano insieme ai cani, mentre la inseguivano nella sua corsetta e per fortuna che la ragazza se ne accorse subito. Altrimenti chissà quanto ancora avrebbe corso con tutta quella troupe che faticava a starle al passo quasi. Per fortuna Ali decise di condividere il tutto sul suo canale social di Instagram, che si chiama @prettysweetacres. Il video ha riscosso tantissimo successo tanto da raggiungere mi piace e commenti provenienti da ogni parte del mondo. Lei lo posta scrivendo quanto segue: “Immagino che ora corro con le capre”.
Voi cosa avreste fatto?