La donna si preoccupa quando non vede più il suo cane, ma niente paura: non si era smarrito come pensava
Questa donna era molto preoccupata, pensava che il suo cane si fosse smarrito ma non era come pensava
Non trovava più il suo cane, così questa donna ha iniziato a preoccuparsi. Ma la realtà era ben diversa: lei pensava già allo smarrimento, ma invece il suo quattro zampe non si era perso come immaginava.
Breanne, questo è il nome della donna protagonista di questa storia, ha avuto molta paura quando si è accorta che il suo cane era sparito nel nulla. Era disperata e non riusciva a trovarlo da nessuna parte.
Girly, è così che si chiama il cane, si era nascosto proprio bene. La sua umana lo ha cercato dappertutto. Ha ispezionato ogni angolo della casa, eppure del quattro zampe non c’era nessuna traccia.
E dopo aver controllato i posti preferiti di Girly senza trovarlo, la proprietaria è entrata in ansia. Non sapeva cosa fare, aveva già pensato al peggio. Ma proprio in quel momento ha sentito piangere suo figlio che era nella culla.
Mentre andava dal suo bimbo, Breanne ha notato un pupazzo lì vicino molto particolare. Accanto a quel peluche, infatti, c’erano due occhietti molto conosciuti. Girly non entrava quasi mai nella stanza del suo fratellino, ma quel giorno voleva stare un po’ con lui.
La donna si è spaventata tantissimo quando ha visto il cane nascosto dietro un pupazzo. Si era perfettamente mimetizzato con l’ambiente. Quando Breanne ha capito che quegli occhietti erano proprio del suo amato Girly, si è tranquillizzata.
Il quattro zampe adora stare accanto al suo piccolo umano, ma non ama stare nella sua stanza. Quel giorno però, voleva fargli un po’ di compagnia mentre dormiva e senza far rumore, si è messo dietro alla giraffa gigante.
Breanne era molto preoccupata per il suo migliore amico, lui invece stava solo facendo la guardia al bimbo di casa. La donna è scoppiata a ridere appena si è resa conto di tutto: mentre era in panico il suo cane se ne stava beatamente nascosto trai peluche!