La donna si imbarazza dopo aver portato il cane dal veterinario e aver scoperto cosa ha mangiato
Ecco a voi una storia diventata davvero imbarazzante a seguito di una scoperta fatta in uno studio veterinario
Questa visita dal veterinario ha improvvisamente preso una piega molto strana. Perché si è scoperto che questo cane ha preferenze davvero speciali quando si tratta di masticare giocattoli. Penso che ognuno di noi ha vissuto un momento imbarazzante con il proprio cucciolo, ma la proprietaria di questo Bull terrier l’ha vissuta peggio di chiunque altro. Se non credete alle mie parole, provate a leggere questa sua disavventura.
La ha portato il suo Bull Terrier dal veterinario perché erano alcuni giorni che non mangiava e aveva difficoltà a fare i suoi bisogni. Dopo una lastra, si è scoperto che c’era qualcosa che ostruiva l’intestino del cucciolone e bisognava immediatamente intervenire. La salute del cane poteva essere compromessa se i medici non lo avessero operato subito. Potete immaginare la preoccupazione ed il patema d’animo della donna. Chiunque nella sua situazione sarebbe stato in ansia.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bull Terrier
Quello che questa donna evidentemente non si aspettava durante la visita veterinaria è la scoperta che il suo amico a quattro zampe ha una predilezione particolare per la biancheria intima. Quando hanno finalmente capito ciò che il dispettoso cagnolone aveva effettivamente ingoiato, il veterinario ha reagito, dapprima completamente sorpreso, poi sempre più divertito. Tra le cose recuperate dall’intestino del cane, sono state ritrovate diverse mutandine e perizoma, o almeno, i resti.
Ovviamente il post Facebook che ha condiviso questa storia ha avuto molti commenti divertenti. Molti raccontano di cani che amano soprattutto mangiare la biancheria intima e la cosa peggiore è che non è sempre quella dei loro umani. Tuttavia, hanno menzionato casi ancora più imbarazzanti, come un’occasione in cui “hanno trovato un vibratore nello stomaco di Pitbull“, oppure quando un cane “ha ingoiato una sfera natalizia piena di glitter“. In ogni caso, questa visita veterinaria è stata un’esperienza indimenticabile.