La donna si è subito innamorata di questo cane randagio, ma lui non poteva proprio andare con lei

Un cane affettuoso non ha mai smesso di credere di poter essere salvato da alcuni passanti

Turducken non era un randagio qualunque. Viveva per strada, ma nonostante tutto non aveva mai perso la sua gioia di vivere. Accoglieva chiunque con scodinzolii e sguardi affettuosi, come se ogni nuovo incontro fosse un piccolo regalo. Quando il team di Stray Rescue, un’organizzazione che si occupa della salvaguardia dei cani randagi, lo trovò durante una delle loro uscite, fu impossibile non aiutarlo. Tra tutti, Donna fu la prima a legarsi a lui. C’era qualcosa nel suo sguardo che le entrò dritto nel cuore.

cane randagio

Il rifugio, purtroppo, era pieno e per il momento non c’era posto per lui. Ma Donna non poteva voltargli le spalle. Tornava spesso a trovarlo, portandogli cibo e acqua, ma soprattutto dedicandogli il suo tempo. Turducken, dal suo canto, l’accoglieva ogni volta con entusiasmo, come se sapesse che prima o poi sarebbe arrivato il suo momento. Quel giorno finalmente arrivò.

cane splendido

Donna corse a prenderlo e lui, come sempre, la accolse con tutta la sua esuberanza. Ma questa volta, c’era qualcosa di diverso, infatti era il giorno in cui la sua vita avrebbe finalmente preso una nuova direzione. Donna filmò il momento, in cui salvò la vita al cane e lo condivise sui social nella speranza che qualcuno si innamorasse di lui.

Una volta arrivato al rifugio, Turducken si ambientò in fretta. Aveva finalmente un posto sicuro dove dormire, pasti caldi e soprattutto, persone che gli volevano bene. Con il suo carattere dolce e gioioso conquistò tutti. Ora manca solo un ultimo passo per migliorare definitivamente la vita di questo cane: trovare una famiglia che lo accolga per sempre. Donna e il team di Stray Rescue sanno che non dovranno aspettare a lungo. Turducken ha troppo amore da dare per restare solo ancora per molto. Questo cane affettuoso e amorevole presto avrà la vita che ha sempre meritato.

Articoli correlati