La donna si definisce distrutta dopo aver scoperto cosa fa il suo cane quando esce di casa

Questa donna si è definita distrutta dopo aver scoperto cosa fa il suo cane quando esce di casa

Dopo aver scoperto cosa fa il suo cane quando esce di casa, questa ha detto di essere letteralmente distrutta. Non se lo aspettava minimamente ed è rimasta senza parole: quello che ha visto le ha spezzato il cuore.

Non è semplice uscire di casa sapendo di dover lasciare il cane da solo, ma per questa donna non c’è altra scelta: ogni giorno esce e lascia per qualche ora il suo migliore amico. Ma quando ha scoperto come si comporta il quattro zampe è rimasta senza parole.

cane rimasto solo

Anna, è così che si chiama questa donna, è una studentessa perciò deve spesso uscire per recarsi all’università a frequentare le lezioni. E questo significa soltanto una cosa: deve lasciare il suo migliore amico Sake, uno Shiba Inu, da solo.

Lei esce solo per un paio d’ore alla volta, ma si è detta distrutta nel farlo. Soprattutto da quando ha scoperto quello che fa il suo cane appena esce di casa. Per lei è diventata molto dura vedere il suo migliore amico così triste.

donna esce e lascia cane solo

Infatti, lo Shiba Inu Sake, sbircia dal balcone con la faccia triste. Mentre Anna va via, il cagnolone la fissa da lontano e i suoi occhietti diventano sempre più tristi. “I miei sentimenti sono sempre contrastanti”, ha detto la donna.

E ancora: “Fa male sapere che lui sente la mia mancanza e mi aspetta tutto il giorno”. E quel musetto affacciato al balcone con lo sguardo tristissimo, spezza tutte le volte il cuore di Anna in mille pezzi!

@danish.girl.anna I want to run right back 💔 #dogmom #dogmomlife #shibainupuppy #akitainu ♬ original sound – cj

Ed è per questo che la donna si sente distrutta sapendo che ogni volta che esce, il suo cane non fa altro che aspettare il suo ritorno. Eppure sta fuori solo per un paio d’ore. Ma Sake vorrebbe averla sempre al suo fianco, 24 ore su 24! Non è facile resistere a quegli occhietti così belli, ma Anna non può portarlo all’università!

Articoli correlati