La donna si accorge di una “macchia bianca” mentre accompagna la figlia a scuola: in poco tempo il cane è salvo
Questa donna ha visto una macchia bianca mentre accompagnava sua figlia a scuola: grazie a lei il cane è salvo
Il cane è salvo solo grazie a questa donna che, mentre accompagnava sua figlia a scuola, si è accorta di una “macchia bianca” per strada. Senza pensarci due volte si è fermata per capire meglio la situazione.
Erwin, l’umana gentile era in macchina e mentre percorreva il tragitto per portare sua figlia a scuola, ha visto una piccola macchia bianca in mezzo al verde. L’ha osservata per bene e ha capito subito si trattasse di un cane: solo grazie a lei il pelosetto è salvo.
Con un video pubblicato su TikTok, la donna ha voluto condividere con tutti i suoi follower il momento del salvataggio. Non è stato difficile conquistare la fiducia del quattro zampe e portarlo al sicuro.
Come si vede nel filmato, Erwin si è avvicinata al cane lentamente, ma il pelosetto era già pronto per farsi aiutare. Inizialmente era un po’ spaventato, ma poi ha deciso di fidarsi e si è lasciato andare.
Il cane è salvo solo grazie al suo gesto. Il pelosetto si è dimostrato subito dolcissimo. Erwin ha portato il piccoletto, che oggi si chiama Maddie, da un veterinario. Purtroppo però, come sospettava la donna, non aveva un microchip e nemmeno un proprietario.
A quel punto la donna ha contattato il Paddy’s Paws, un rifugio locale. Maddie aveva bisogno di una famiglia al più presto e i volontari si sono messi subito al lavoro. Inizialmente il cane mostrava segni di ansia, ma giorno dopo giorno è migliorato.
@streetheartstx I was taking my kid to school when I saw a dog in the ditch. She looked hot and I was worried she was hurt. She took a little coaxing but eventually came cowering over. She is just a pup and the sweetest thing! Looks like she got hung up on a fence and sliced her arm open. We grabbed an appointment for tomorrow. We are calling her Maddie 🤍
♬ Promises (Instrumental) – The Worship Initiative Instrumentals & The Worship Initiative
Ora il pelosetto sta aspettando i suoi umani per sempre e sono certa che li troverà velocemente. Era solo una piccola macchia bianca sul ciglio della strada fino a poche settimane fa. Oggi invece, il cane è salvo e sta vivendo la sua vita nel migliore dei modi. Presto troverà il suo lieto fine perché lo merita!