La donna si accorge della presenza di un cucciolo che piange sul ciglio della strada e decide di correre da lui

Chissà da quanto tempo quel pelosetto così piccolo era sul ciglio della strada in cerca di aiuto, vediamolo insieme

Amici miei, un piccolo e dolce pelosetto non merita proprio di esser trattato come se fosse un oggetto. Non importa quando in difficoltà sia la sua famiglia, c’è sempre un modo alternativo per poterlo aiutare senza lasciarlo in strada, abbandonarlo e condannarlo ad una vita di randagismo e solitudine. Ma soprattutto di fame e di sofferenza. Pensate, questo cagnolino dolcissimo era solo un cucciolo, che piange sul ciglio della strada, quando lo abbandonarono senza pietà. Non poteva comprendere il motivo di tale gesto, quel che sapeva era che si sentiva solo e con il cuore spezzato. Andiamo insieme a vedere di cosa si tratta. So che voi lo avreste aiutato immediatamente, non è così?

un cucciolo in strada

Fu una donna a vederlo in strada mentre ululava e piangeva chiedendo disperatamente aiuto. Ebbene, la stessa signora man mano che si avvicinava a lui capiva quanto forte chiedeva aiuto. Per fortuna aveva un cuore grande e decise di aiutarlo piuttosto che passargli di fronte indifferente come hanno fatto tantissime persone prima che arrivasse lei. Pian piano la ragazza si avvicinava al cagnolino, ma senza spaventarlo, voleva accarezzarlo e dimostrargli che voleva solo il suo bene, che ben presto non doveva più lottare in strada. Il cucciolotto sembrò capire perché poco dopo già era tra le sue braccia, scodinzolava e sembrava molto felice.

un cucciolo di cane abbandonato

Pensate, lei stessa fu scioccata quando portandolo in casa, dopo avergli fatto il bagno e dato da mangiare, si accorse che effettivamente il piccolo cagnolino era in ottima salute. Questo indica che sicuramente lo abbandonarono lì al massimo qualche ora prima del suo arrivo. Ma il momento più dolce deve ancora arrivare. Quando questo dolcissimo cucciolo vide per la prima volta il suo nuovo fratellino canino, invece di spaventarsi e correre via decise di giocare subito con lui. Gli andò incontro e subito lo leccò sul muso e si vedeva che voleva fare amicizia. Una scena tanto dolce quanto commovente!

Ora la sua vita è salva, ma se non fosse passata questa ragazza da quelle parti cosa ne sarebbe ora di questo cucciolotto?

Articoli correlati