La donna se ne accorge per caso: i due cagnolini sono stati lasciati al parco giochi per bambini
Abbandonati in un luogo che dovrebbe contenere solo amore e divertimento, vediamo il loro salvataggio
Pensate, in un luogo come un parco per bambini cosa vi aspettereste di vedere? Dei bimbi che giocano insieme alle loro famiglie, urla e schiamazzi di gioia e divertimento. E invece no miei cari lettori, questa donna ci ha trovato ben due cagnolini che stavano cercando con tutti loro stessi di attirare l’attenzione di qualcuno. Il motivo di tutto ciò?
Li avevano abbandonati in quel posto, soli e senza nessuno sapevano che dovevano cercare una persona per farsi aiutare, un angelo custode. E, per fortuna, lo trovarono quando meno se lo aspettavano. Andiamo a leggere insieme come questa donna del Michigan è riuscita a salvare ben due vite, solo prendendo un pò del suo tempo e della sua pazienza. Dovrebbe essere un esempio per molti.
Per caso fortuito questa donna angelo, che si chiama Paige Pitz, è una soccorritrice di un rifugio locale, il Saginaw County Animal Care and Control. Quando vide questi cani erano sporchi, malconci, sembravano decisamente affamati e chissà da quanto tempo erano lì soli a soffrire. Page chiamò un suo collega per farsi aiutare e quando entrambi si avvicinarono ai due cagnolini capirono tutto. Non si fidavano più degli esseri umani. Per questo motivo, ci vollero ore prima che li convincessero a seguirli.
Fu proprio la sua soccorritrice, in un post, a descrivere questi due pelosetti al mondo intero. Infatti, scrisse: “Questi ragazzi sono dei cuccioli piuttosto tipici; tuttavia, hanno due personalità diverse. Il ragazzo nero e marrone è un po’ più timido e può essere un pò tontolone. Il ragazzo bianco e marrone è veloce e intelligente e può essere un po’ più estroverso e autoritario! Vanno molto d’accordo e probabilmente starebbero benissimo con un altro cane con cui vivere nelle loro case per sempre”.
I due pelosetti ora sono in rifugio in attesa che una famiglia si innamori di loro perdutamente. Io spero, sinceramente, che questo possa avvenire il prima possibile, voi?