La donna rischia di svenire per la felicità quando capisce che suo marito le ha regalato un cane per Natale
Dopo aver capito che suo marito le aveva regalato un cane per Natale, questa donna ha rischiato di svenire
Sappiamo benissimo quanta gioia porti un cucciolo in una casa e questa donna lo sa ancora di più. Aveva tanto desiderato un cane e quando ha capito che suo marito gliene aveva appena regalato uno per Natale, ha rischiato di svenire per la felicità.
Tutto è iniziato quando Hugo, un uomo dal cuore enorme, ha deciso di fare una splendida sorpresa a sua moglie. Lui sapeva perfettamente che lei sognava di avere un cane e che non voleva nient’altro. Così ha approfittato del Natale.
La donna, infatti, ha sognato per anni un Golden Retriever. Si era innamorata della dolcezza e dell’intelligenza di questa razza e non faceva altro che parlarne. Hugo lo sapeva perfettamente ed ha deciso di realizzare il suo sogno.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Golden Retriever
Così l’uomo, il giorno di Natale è andato a prendere un bellissimo cucciolo ed ha aspettato con pazienza sua moglie. Si erano dati appuntamento in strada e quando ha visto arrivare la donna, ha nascosto il cane dietro di lui.
@golden_apolloo Realizando o sonho dela 😍🥳@luanacristina6285 #presentedenatal #surpresa #apollo #goldenretriever #fy ♬ Surrender – Natalie Taylor
Quando lei si è avvicinata ed ha capito che suo marito le aveva appena regalato un Golden Retriever per Natale, ha rischiato di svenire per la grande felicità. Non aveva fatto altro che sognare di averne uno negli ultimi tempi e adesso poteva stringerlo tra le sue braccia!
Hugo non era convinto di adottare un cane, ma quando ha visto tutta quella emozione e contentezza negli occhi di sua moglie, ha capito di aver fatto la scelta giusta. Il cane adesso si chiama Apollo ed è diventato un membro della famiglia a tutti gli effetti.
La sua nuova umana non fa altro che guardarlo con gli occhi lucidi. Ancora non riesce a realizzare che il suo sogno è diventato realtà. Suo marito è super soddisfatto della scelta che ha fatto e non sa ancora che finirà per amare quel cane più di quanto ami se stesso!