La donna regala un’ultima passeggiata alla sua cagnolina moribonda prima di dirle addio
Una storia strappalacrime ci insegna cosa significa amare il proprio amico a quattro zampe
I nostri amici a quatto zampe sono animali fantastici. Gli unici in grado di farci vivere momenti bellissimi senza utilizzare nessuna parola, stando in silenzio vicino a noi. Ci supportano nei momenti più difficili e spesso è grazie a loro che riusciamo a trovare la forza di andare avanti. Nella vita però, è giusto ricambiare i favori e seppur sia molto difficile, ci sono delle situazioni in cui i nostri amici ci chiedono di rimanergli accanto. È proprio questa la storia, in cui una donna regala alla sua cagnolina moribonda un’ultima passeggiata prima di dirle addio.
Questa bellissima cagnolina è cresciuta insieme alla famiglia Kramer sin da quando era piccola. È da subito diventata una colonna portante della famiglia grazie alla sua forza di volontà e al suo spirito da guerriera. La sua famiglia nel corso degli anni ha dovuto affrontare situazioni complicate, ma grazie all’affetto della cagnolina è riuscita a superarle. Questa tenera cagnolina è sempre stata molto affettuosa e giocherellona. Da sempre si è resa partecipe nella vita della famiglia stando giorno dopo giorno vicina ad ogni membro.
Purtroppo però con l’avanzare dell’età, questa cagnolina ha avuto dei problemi di salute molto gravi. La famiglia ha provato più volte a portarla dal veterinario sperando che potesse guarirla, purtroppo però non c’è stato molto da fare. Il veterinario disse alla famiglia di passare nel migliore dei modi, gli ultimi giorni di vita rimanenti alla cagnolina. Cercarono di farla giocare e sorridere il più possibile fin quando non è arrivato il giorno prestabilito.
La padrona allora decise di fare ciò che più piaceva alla cagnolina ormai moribonda, una bella passeggiata insieme prima di dirle definitivamente addio. La cagnolina ha apprezzato davvero tanto il gesto della padrona, infatti possiamo vedere il suo bellissimo sorriso e lo sguardo di chi ha vissuto una vita bellissima, probabilmente la più bella che potesse desiderare.