La donna organizza una sorpresa di compleanno per il suo amato cane e la sua reazione è davvero impagabile
Questo cagnolino ha finito per eccitarsi per... il suo solito cuscino
Chiunque di noi, sarà stato tacciato almeno una volta nella vita di trattare il cane con un riguardo eccessivo o, come a molti piace dire, “tratti il tuo cane come un bambino”. In molti casi è vero: quando si tratta dei nostri amici a quattrozampe, ci piace un pò esagerare. Se poi, grazie ai social, ci accorgiamo che non siamo i soli a farlo allora forse ci sentiamo anche più legittimati a trattare estremamente bene i nostri cuccioli. Vi è mai capitato, però, di organizzare una sorpresa di compleanno al vostro cane?
Vi facciamo questa domanda perché ad un’utente di TikTok, che sul noto social troviamo come @memydoodsandi, lo ha fatto ma non ha ottenuto la reazione sperata dal suo cane. In questo video ha spiegato tutto il processo di preparazione della sorpresa di compleanno.
Nel video, infatti, questa donna ha spiegato che è stata fino alle due di notte ad organizzare la sorpresa di compleanno del suo cucciolo. Ha gonfiato i palloncini, messo su i giochi e molto altro. Inizialmente, ha spiegato, voleva fare una festa al campo di agilità, ma la neve lo ha impedito. Tuttavia, con il meteo più favorevole, spiega che potrerà lo stesso il suo cucciolo a divertirsi.
Tuttavia, la reazione del suo cucciolo il mattino seguente non è proprio quella sperata. Infatti, il suo cucciolo, scende giù dalle scale, fa un rapido check al salotto ben allestito per la sua festa ma … si eccita per il suo solito cuscino!
Insomma, questo cucciolo ha notato sicuramente qualcosa di diverso in casa sua, ma forse non ha capito che era proprio per lui tutta quella sorpresa. Forse, con il proseguire della festa (e magari l’arrivo della torta o degli altri invitati a quattrozampe) lo avrà capito.
E voi? Cosa ne pensate di questa festa di compleanno? Fatecelo sapere nei commenti!