La donna invita il suo cane a partecipare al matrimonio, ma non immaginava cosa sarebbe successo

Il cagnolino ha partecipato attivamente al matrimonio della sua mamma umana

Gli animali domestici sono considerati parte della famiglia e per questo motivo dovrebbero sempre partecipare ad ogni momento importante. Hazel, un Labrador retriever dal manto color cioccolato, di recente ha partecipato al matrimonio della sua mamma. La sua presenza, in via del tutto inaspettata, ha animato l’evento.

cane seduto

Hazel sentiva in cuor suo che la sua proprietaria lo aveva invitato ad un evento importantissimo. In quell’occasione era come se tutte le emozioni avessero pervaso il suo corpo. Come se non bastasse la coppia di innamorati aveva deciso di celebrare la cerimonia in spiaggia, la location preferita del Labrador. Dopo la celebrazione del matrimonio ovviamente il pelosetto non riusciva più a contenere l’emozione. Il piccolo voleva assolutamente festeggiare in compagnia delle sue persone preferite, così ha iniziato a saltellare e a rotolarsi nella sabbia.

cane con coppia di sposi

Colto da un’ondata di adrenalina, il cagnolino è addirittura saltato addosso alla proprietaria, non curandosi minimamente del candore del vestito. Chi era presente, diverito dalla scena, ha voluto registrare Hazel mentre si divertiva sulla spiaggia. Il video è stato pubblicato sui social con la seguente didascalia: “Gli zoomies del giorno di matrimonio sono i migliori”. Vedere con quanta felicità abbia il Labrador abbia partecipato alla cerimonia ha sicuramente invogliato i proprietari di molti animali domestici ad invitare i propri animalia agli eventi importanti.

@saysayvance love our lil crack head 🤎 wedding day zoomies are the best! #wedding #chocolatelabrador #beachwedding #chocolate #labradorretriever #labrador #labs ♬ original sound – elizabeth ii

La radiosità di Hazel è contagiosa, infatti numerosissimi utenti dall’aria divertita hanno lasciato dei commenti. “Il mio Labrador si sarebbe sicuramente tuffato in acqua. Ma glielo avrei concesso!” ha scritto una persona. “Personalmente mi annoio sempre ai matrimoni ma questo cagnolino sicuramente sarebbe riuscito a farmi cambiare idea” ha aggiunto un altro.

Articoli correlati