La donna in lutto per la morte del suo cane trova un filmato devastante, catturato dalla PetCam
Questa donna ha trovato un filmato devastante catturato dalla PetCam mentre era in lutto per la morte del suo cane
Perdere il proprio migliore amico è sempre un dolore immenso. A questa donna, però, si è spezzato il cuore quando ha trovato un filmato devastante catturato dalla PetCam mentre era in lutto per la morte del suo cane.
Alice, è così che si chiama questa donna, era distrutta e in lutto per la morte del suo cane. Il suo migliore amico, un Bulldog Francese, è mancato all’età di quattro anni e se ne è andato improvvisamente.
Purtroppo a soli due anni al quattro zampe è stata diagnosticata la sindrome ostruttiva delle vie aeree superiori, una malattia che colpisce troppo spesso i cani “con il muso schiacciato”. Si tratta di una condizione patologica complessa che determina un’ostruzione grave e progressiva a carico delle vie aeree superiori.
Paddington, è così che si chiamava questo cagnolino, ha avuto anche la malattia degenerativa del disco che causa dolori e ridotta mobilità. Nonostante i problemi di salute, tutto sembrava essere tornato al suo posto.
Il Bulldog Francese ha subito un intervento all’inizio di questo anno e il peggio sembrava passato. Sfortunatamente, la mattina del 18 gennaio, il cane ha avuto un collasso. “Il suo respiro era lento, quindi lo abbiamo portato di corsa dal veterinario. Hanno fatto una scansione e ci hanno detto che aveva un’insufficienza cardiaca, un cuore ingrossato e coaguli multipli. Hanno detto che non sarebbe migliorato“, ha raccontato la sua umana.
In 20 minuti la situazione è peggiorata drasticamente e Paddington è volato sul ponte arcobaleno. Alice era distrutta, così si è messa a cercare delle risposte nei filmati della PetCam. Voleva capire se il giorno prima il suo cagnolino aveva dato segnali di malessere.
E mentre la donna era in lutto per il suo cane, ecco che ha trovato un video nella PetCam le ha spezzato il cuore. “C’ero io che tenevo Paddington come un bambino e lui che mi baciava. Le sue zampe posteriori rimanevano piuttosto rigide a causa dell’operazione, quindi spesso si avvolgevano attorno alla mia vita mentre lo tenevo in braccio“, ha detto la donna.
@alicehulme I miss him so much it hurts 💔 #frenchbulldog #grief #pets #dogs #pets #fyp ♬ These Memories – Hollow Coves
Nelle clip si vede Paddington, 16 ore prima di volare sul ponte, che si prende tutto l’amore possibile dalla sua umana preferita. Alice ha condiviso le immagini sui social e ha ricevuto tantissimo conforto dagli utenti del web. Il dolore è immenso, ma Paddington sarà ricordato per sempre!