La donna e suo marito decidono ufficialmente di adottare il “cane zombie” che nessuno voleva
Nonostante nessuno la volesse, dopo ripetuti tentativi la cagnolina è riuscita a trovare una famiglia
I cani vengono definiti da molte persone i migliori amici dell’uomo. I cani infatti, sono animali molto fedeli in grado di prendersi cura dei loro amici umani nel migliore dei modi. Purtroppo però ciò non significa che anche le persone sono in grado di fare lo stesso con i loro animali domestici. Spesso, infatti, i proprietari degli animali, sono persone irresponsabili che adottano animali anche se non dovrebbero farlo. Nella maggior parte dei casi, questi animali finiscono a vagare per strada con la speranza di trovare qualcuno che possa salvarli dalla sofferenza. È proprio questo il caso, la donna e suo marito decidono ufficialmente di adottare il “cane zombie” che nessuno voleva.
Questa cagnolina soprannominata Samara dalla comunità locale è stata abbandonata diversi anni fa per strada. Questo soprannome le è stato attribuito per via di un film horror la cui protagonista porta questo nome. Purtroppo, in seguito alle scarse condizioni igienico sanitarie, le condizioni di salute del cane sono peggiorate gravemente. Il suo pelo infatti, è iniziato a cadere, lasciandole dei buchi su tutto il corpo. Per questo nessuno voleva adottare la cagnolina.
Molte persone della comunità locale la definivano anche il “cane zombie” per via del suo stato trasandato. La cagnolina però cercava solo un pò di amore e di affetto. Vivere per strada senza nessuno che ti aiuti è davvero difficile. Lei aveva solo bisogno di un pò di fiducia. Voleva una famiglia che si prendesse cura di lei nel migliore dei modi e che le permettesse di tornare a essere felice come non lo era mai stata prima.
Per fortuna, una coppia di sposi, ha scelto di intervenire vedendo la cagnolina in difficoltà. Non hanno esitato ad adottarla e a prendersi cura di lei. Ora il cane non ha più nulla da temere. Speriamo che possa vivere serenamente per il resto della sua vita.