La donna dice addio al suo amato cane e il video spezza il cuore di tutti
Questa donna ha dovuto dire addio al suo amato cagnolino e il video ha emozionato tutti gli utenti del web
Dire addio ai nostri migliori amici è sempre troppo difficile e questa donna, lo ha dimostrato alla grande. Purtroppo, lei ha dovuto dire addio al suo amato cane e il video ha fatto immediatamente il giro del web spezzando il cuore a tutti.
Stefanie Renee Salyers, l’umana di Princess era distrutta dal dolore. Ha perso la sua migliore amica, una Shih-Tzu di 18 anni. Hanno passato tutta la vita insieme, sempre l’una accanto all’altra, ma purtroppo hanno dovuto dirsi addio.
La donna non era pronta a salutare il suo amato cane, ma ha dovuto farlo. Il dolore non si può spiegare e nonostante sia passato un anno dalla sua morte, Stefanie soffre ancora per la sua Princess. Il video che ha pubblicato per ricordarla, ha spezzato i cuori di tutti.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Shih-Tzu
Per ricordare i bei momenti vissuti insieme, la donna ha deciso di realizzare una raccolta di video e foto e le ha pubblicate sul suo profilo Instagram. Princess e Stefanie vivevano in simbiosi da sempre. Non è stato per niente facile salutarsi.
Tra i video di questo montaggio, ce n’è uno in particolare che è davvero commovente. É quello in cui la donna saluta il suo amato cane pochi giorni prima di salutarlo per sempre. Lei abbraccia forte la sua cagnolina, come se potesse impedirle di andare via.
Stefanie era in viaggio quando il suo cane ha iniziato a stare male e senza pensarci due volte, è tornata a casa per stare con lei. Voleva rendere gli ultimi momenti di vita indimenticabili, ma il dolore ha preso il sopravvento e si è lasciata andare in un pianto disperato.
Non è affatto semplice salutare i nostri migliori amici. Ci lasciano con un vuoto incolmabile e a distanza di un anno, Stefanie non ha ancora superato la sua perdita. Princess però, resterà sempre al suo fianco, nonostante non sia più accanto a lei fisicamente.
La donna non potrà mai dimenticare la sua migliore amica, nel suo cuore ci sarà sempre un posto speciale riservato a lei. I quattro zampe ci lasciano, ma non dobbiamo dimenticare che ci aspettano sul ponte dell’arcobaleno. Un giorno tutti noi riabbracceremo i nostri amati cani, così come Stefanie riabbraccerà Princess, ne sono certa!