La donna decide di scattare una precisa foto al cane e il motivo scioglie i cuori di tutti
Questo duo meraviglioso ha commosso il mondo intero, andiamo a conoscerli insieme
La storia che vi racconterò oggi parla di un momento in particolare, un attimo che dura, pensate, solo 1,5 secondi ma che ha commosso il mondo intero. Non potevo, infatti non parlarvi di questa donna che decide di scattare una precisa foto al cane. Ma il motivo di tale gesto scioglie il cuore a tutti coloro che lo hanno visto e che continuano a vederlo. L’amore che proviamo per i nostri amici a quattro zampe deve davvero farci rendere conto di come sia semplice vivere e rallegrarci per le piccole cose. Ho davvero bisogno che tutti voi mi diciate cosa vi fa sentire questa immagine dolcissima perché, ne sono certa, io sento le stesse vostre cose. Andiamo, allora, a vederlo insieme, so per certo che siete curiosi e non ve ne pentirete!
Questa immagine stupenda non è la solita foto al cane che tutti noi ci aspettiamo. La ragazza che la scatta, infatti, si chiama Makenzie Cann e vive insieme al suo amatissimo Golden Retriever da sempre. Il suo papà, un uomo molto giovanile, adora il cucciolotto e ogni qual volta lo vede lo riempie di coccole. Insomma, questo cagnolino se la passa proprio bene, non credete? Un giorno i tre decidono di andare insieme a fare una lunga passeggiata in spiaggia. E proprio in questo frangente la ragazza decide di scattare una fotografia.
Ecco, il momento in cui scatta è davvero iconico perché dice al duo di mettersi in posa per la foto e di sorridere. Ed ecco che i due iniziano a scherzare e giocare e il Golden Retriever effettivamente sorride alla camera! Una scena dolcissima ripresa in questa foto che, in alcuni cellulari si può fare, diventa un piccolo video di 1,5 secondi.
@makenziecann Staaaaph. keeping this video forever. 🥺❤️ #seniordogsoftiktok ♬ where is my mind (piano version) – your movie soundtrack
Ma perché è così importante questa piccola foto? Ebbene, molte persone hanno commentato dicendo come queste immagini gli ricordano dei momenti meravigliosi, belli e indimenticabili. Tutto con persone che, aimè, non ci sono più. Quindi, amici miei, tenetevi stretti i vostri ricordi!