La donna decide di adottare il cane di cui si è presa cura in rifugio: un momento meraviglioso

Questo sì che è stato il giorno più bello della vita di questo cagnolino e voglio raccontarvelo

Lei ha sempre aiutato i suoi amici a quattro zampe ed è per questo motivo che è anche diventata una volontaria in un rifugio del suo quartiere. Tutti i giorni questa ragazza ha fatto sì che tantissimi cani non solo venissero salvati ma trovassero anche una casa per sempre. Per questo motivo era anche abbastanza abituata a salutarli, spesso a dirgli addio. Ma con il pelosetto protagonista di questa storia non è stato possibile.

Infatti, tra loro si era instaurato un legame così forte e intenso che non ha potuto donarlo in adozione. La ragazza stessa decide di adottare il cane di cui si è presa cura in rifugio per tanto tempo. E i due non potevano essere più felici di così, queste immagini di certo ce lo dimostrano, non credete anche voi? Andiamo insieme a conoscere questo duo dolcissimo e poi ditemi cosa ne pensate.

un cane bianco in braccio

La ragazza che decide di adottare il cane che potete vedere nella foto si chiama Katelyn. Sembrava un giorno come un altro quando questo cane dal mantello bianco è arrivato al rifugio che si chiama Nebraska Humane Society, situato a Omaha, Nebraska, USA. Lo chiamarono Nacho e scoprirono con sollievo che il pelosetto non aveva alcun problema di salute. Probabilmente la sua ex famiglia adottiva lo aveva abbandonato perché stufa di lui.

un cane bianco

Katelyn non vedeva l’ora di stare insieme a lui e di trascorrere tutta la vita insieme. Non appena si dedicò al piccolo Nacho lui subito scondinzolò. Le mostrò tutta la sua dolcezza e la sua delicatezza nonostante la sua grande stazza. Passano il tempo a giocare, a divertirsi e a fare lunghe passeggiate come se fossero nati per prendersi cura l’uno dell’altra. Insomma, non sono meravigliosi? Per dimostrarlo la ragazza ha postato un video in cui vi vede benissimo che bel rapporto hanno istaurato.

Che ne pensate?

Articoli correlati