La donna dà al cane degli snack invisibili, fino a quando lui non realizza cos’è successo
Questo dolcissimo cagnolino ha creduto alla sua umana per ben otto volte prima di capire che non stava affatto prendendo bocconcini
In questo periodo, sui social, è molto in voga un trend di cui i protaginisti sono proprio i nostri amici quattrozampe, specialmente i cani. In cosa consiste? Sostanzialmente, si fa finta di dare al quattrozampe un bocconcino che, però, in realtà non c’è. Insomma, si prende la scatola di biscotti o snack e si infila, in essa, la mano. Di fatto, però, il bocconcino non viene preso, ma comunque si porge al cane la mano vuota. Da qui, parte la conta di quante volte il cane crede che ci sia un bocconcino. Ci si ferma a contare solo quando il cane da un cenno di averne abbastanza.
Le persone si sono davvero sbizzarrite con questo trend. In questo genere di video è divertente non solo vedere quanto tempo impiega il nostro cucciolo a capire che la nostra mano è vuota, ma anche la sua reazione quando ne ha abbastanza della presa in giro. Alcuni cani abbaiano, altri si fermano, altri usano invece altri metodi: tutti modi diversi per protestare.
Oggi, noi vogliamo parlarvi della reazione che ha avuto un dolcissimo cagnolino di piccola taglia. Il video che vede protagonista questo cucciolo è su TikTok, sul profilo dell’utente _heycarmen.
Questo cucciolo, ha così tanta fiducia nella sua padrona che è arrivato fino a 8 volte a vuoto. Dopo queste interminabili 8 volte, ha iniziato, giustamente, a protestare. Come? Ha iniziato a poggiare la sua zampetta sulla mano della sua mamma umana.
Nonostante questo, però, il cucciolo ha riposto la sua fiducia nella sua umana per altre due volte. Solo dopo ben 10 volte, la sua umana gli ha finalmente dato un bocconcino. Il cucciolo, ovviamente, felice e impaziente, lo ha mangiato davvero volentieri.
@_heycarmen the trust he has in me 😭💔 #corgipuppy #dogprank #corgitiktok ♬ Monkeys Spinning Monkeys – Kevin MacLeod & Kevin The Monkey
E voi? Avete mai provato questo trend con il vostro cane? Se sì come ha reagito? Fatecelo sapere nei commenti!