La donna compra un divano e ci trova dentro una cagnolina abbandonata
Questa povera cagnolina ha vissuto un inferno a causa dei suoi ex proprietari: l'hanno abbandonata in un modo orribile
Non c’è cosa peggiore di subire un abbandono e la cagnolina protagonista di questa storia ne sa qualcosa. Lei ha sofferto troppo a causa della sua ex famiglia che non ha avuto un minimo di cuore e ha deciso di liberarsi di lei.
L’hanno abbandonata come fosse spazzatura, senza pensare minimamente alla sua vita. La cagnolina si è ritrovata da un momento all’altro sola e triste. I suoi ex proprietari dovevano disfarsi del divano e hanno pensato di includere anche lei.
Sì, esatto. Hanno deciso di chiudere la piccoletta dentro al divano. Quando una donna lo ha comprato da loro e lo ha portato a casa, non sapeva minimamente del cane all’interno. Così lo ha lavato e lo ha messo ad asciugare al sole.
La donna è andata a riprendere il divano sola di sera. Quando lo stava trasportando ha sentito dei lamenti e si è subito allarmata. Quando ha capito che c’era un animale dentro, ha iniziato a distruggere tutta la stoffa per salvargli la vita.
La cagnolina stava per morire di fame e di sete. Aveva passato una giornata sotto il sole, ma era riuscita a resistere. La donna ha chiamato subito le autorità ed è partita immediatamente la denuncia. La piccoletta è andata dritta da un veterinario che l’ha aiutata a rimettersi in forma.
Mel, è così che hanno chiamato la pelosetta, è riuscita anche a trovare la sua umana per sempre. Soraya, una donna del posto, ha letto la sua storia sulla pagina del rifugio ed ha deciso di andare a prenderla per portarla a casa per sempre.
Grazie a lei adesso questa cagnolina sta vivendo una vita felice. Ha finalmente trovato l’amore e può lasciarsi alle spalle l’orribile passato. Mel si è meritata questo lieto fine! Adesso i suoi ex proprietari sono indagati e dovranno rispondere davanti alla giustizia delle loro azioni. Niente per lei poteva andare meglio di così!