La donna chiede alla sorella di cambiare il nome al suo cane: il motivo fa discutere tutti
Questa donna ha chiesto a sua sorella di cambiare il nome al suo cane: il motivo ha fatto tanto discutere
Il motivo di questa richiesta ha fatto discutere tutti e c’era da aspettarselo. Questa donna ha chiesto a sua sorella di cambiare il nome al suo cane per una ragione ben precisa, ma non tutti condividono!
Con un post pubblicato su reddit, la proprietaria di un cane di nome Charlie, ha raccontato che sua sorella le ha chiesto di cambiare il nome al suo quattro zampe per un motivo ben preciso e piuttosto strano.
Ovviamente, tutti gli utenti del web hanno partecipato alla discussione in cui la donna chiedeva dei pareri sulla questione. A quanto pare, Charlie vive con la sua umana da ben 4 anni ed è un dolcissimo Golden Retriever.
Qualche tempo fa l’umana del pelosetto ha ricevuto una richiesta strana da parte di sua sorella Emily. Quest’ultima le ha chiesto di cambiare il nome al suo cane perché anche lei ha deciso di chiamare Charlie suo figlio nato da poco.
“All’inizio, pensavo fosse divertente e non ci ho dato molto peso. Ha detto che era “irrispettoso” per me continuare a chiamare il mio cane Charlie ora che suo figlio ha lo stesso nome. Così mi ha chiesto di cambiare il nome del mio cane”, ha raccontato la donna nel post su Reddit.
E ha poi aggiunto: “Le ho detto di no. Charlie è il suo nome da quattro anni. Lui lo sa, ci risponde ed è su tutti i suoi documenti. Cambiarlo sarebbe strano per lui e per me”. Emily si è arrabbiata molto per questo “no” perché pensa che non sia giusto che suo figlio condivida il suo nome con un cane.
La donna, dall’altra parte, è rimasta senza parole davanti alla richiesta di cambiare il nome del suo cane. Nella sua famiglia ci sono opinioni discordanti. Suo papà dice che è ridicolo aspettarsi che lei cambi nome al suo pelosetto. Mentre la madre dice che dovrebbe considerare la cosa per mantenere la pace. Ma al momento Emily non vuole più parlare con sua sorella.
AITA per essersi rifiutata di “declassare” il mio cane dopo che mia sorella ha dato lo stesso nome al suo cucciolo?
di u/diivinexxjuicy in AITAH
“Alcuni membri della famiglia pensano che io sia testarda. Non ho idea di come io sia nel torto qui. Il mondo è impazzito”, ha concluso il post la donna. Voi cosa ne pensate? Per voi sarebbe giusto cambiare il nome del vostro cane in una situazione simile?