La donna chiede ai vicini una cosa commovente: rendere speciale l’ultimo giorno di vita del suo cane anziano
Questa donna ha chiesto ai suoi vicini di casa di rendere speciale l'ultimo giorno di vita del suo cane anziano
Questa donna non ha potuto fare a meno di chiedere ai suoi vicini una cosa molto commovente. Voleva rendere speciale l’ultimo giorno di vita del suo cane anziano e ha fatto tutto il possibile per farlo sentire amato.
Lou, è così che si chiamava questo cane anziano, ha vissuto il suo ultimo giorno di vita circondato dall’amore e dalla felicità. La sua umana preferita, nonostante il dolore immenso, ha fatto di tutto per rendere indimenticabile quella giornata.
Sapeva di dover dire addio per sempre al suo migliore amico e ha voluto fare le cose in grande. Così ha chiesto aiuto ai suoi vicini che, commossi dalla richiesta così tenera e dolorosa, hanno accettato all’istante.
La donna voleva che Lou ricevesse tutto l’amore possibile per dargli un addio degno. E ci è riuscita. Ha pubblicato un post sui social in cui chiedeva a tutti i vicini di partecipare alla festa pubblica in onore del pelosetto.
Non sapeva cosa aspettarsi dalle persone, ma questa umana dal cuore enorme, ha ricevuto il dono più bello di sempre: tantissime persone hanno accettato l’invito per la festa di addio di Lou. E nessuno si è presentato a mani vuote.
Tutti sono andati a trovare il cane anziano nel suo ultimo giorno di vita con un po’ di dolcetti. Ma non solo, hanno portato anche tanto amore. Ogni persona che ha conosciuto questo cagnolone lo ha riempito di amore e leccornie.
@ngpawpics When Marlana posted in a fb group inviting people to come out to celebrate her 14 year old pup’s last day, people showed up. I was lucky to have been able to go- here are some pictures from today. I love my city! #philly ♬ Home – Edith Whiskers
Le coccole non sono mai mancate nella vita di questo cagnolino e nel suo ultimo giorno di vita ha ricevuto tutto l’amore che ha donato in 14 anni. La sua proprietaria era felicissima di accogliere tutti i vicini che hanno accettato l’invito, avrebbe fatto qualsiasi cosa per il suo migliore amico. Questo quattro zampe ha avuto una festa di addio meravigliosa ed è volato sul ponte arcobaleno in pace e felice ed è tutto merito della sua persona preferita. Nessuno potrà mai dimenticare Lou!