La donna capisce cosa ha fatto il cane al suo passaporto solo 12 ore prima del suo volo

Questa donna capisce cosa ha fatto il suo cane al passaporto solamente 12 ore prima di partire

Mancavano solo 12 ore alla partenza e questa donna si è accorta molto tardi quello che il suo cane ha fatto al passaporto. Non sapeva cosa fare ed è rimasta letteralmente di stucco davanti a questa brutta sorpresa.

Roderick, è così che si chiama questo cane, 12 ore prima del volo con la sua umana, è riuscito a trovare il suo passaporto. Lui, un Golden Retriever un po’ esuberante, non ha resistito alla tentazione di prendere il suo documento.

cane distrugge passaporto

Laura era felicissima per il viaggio e non vedeva l’ora di partire. Ma non si aspettava minimamente di ricevere questa bruttissima sorpresa poco prima di andare in aeroporto. Era tranquilla e tutto stava andando per il verso giusto.

Stavo solo preparando alcune delle cose di cui avevo bisogno per il viaggio, incluso il passaporto, e pensavo tra me e me che non avrei dovuto lasciarlo sul tavolo perché lui ha l’abitudine di distruggere lettere o altri documenti di carta“, ha raccontato Laura.

Prima di trovare il disastro la donna era molto fiduciosa. Ma appena ha scoperto quello che il suo cane ha fatto al passaporto, è rimasta senza parole. La disperazione e il panico hanno preso il sopravvento.

cane ha distrutto passaporto

Al Golden Retriever Roderick è bastato un attimo per prendere il passaporto e distruggerlo. La sua proprietaria si è distratta solo un istante per aprire la porta di casa e quando è tornata in cucina, ha trovato l’impensabile.

Il suo amato cane ha distrutto in mille pezzi il suo passaporto a sole 12 ore dalla partenza. “Sono molto severi con la documentazione legale, quindi anche un piccolo strappo potrebbe essere un motivo per rifiutarlo. Quindi ho capito subito che ero nei guai“, ha raccontato Laura.

Quando il tuo cane mangia il tuo passaporto
di u/Mundane-Farm-4117 in PetPack

Fortunatamente, si è mossa in fretta ed ha subito contattato le autorità per spiegare l’accaduto. Inizialmente sembrava andare tutto a rotoli, ma a due ore dalla partenza, ecco che le hanno consegnato il passaporto di Roderick. Si è presa uno spavento enorme, ma il loro viaggio è andato alla grande! Il cane ha combinato un guaio bello grosso, ma tutto è bene quel che finisce bene!

Articoli correlati