La donna attacca un cartello al cancello per avvisare i ladri, ma i suoi cani non fanno molta paura
Questa donna ha avuto l'idea di attaccare un simpatico cartello al cancello di casa, ma i suoi pelosetti non fanno paura
Dopo aver provato con un cartello classico, questa donna ha pensato bene di metterne uno particolare per avvisare i ladri. Il problema è che i suoi cani non fanno affatto paura. Appena vedi le loro facce te ne rendi conto, sono innocui.
Laura Bonia, un a donna che vive a Toledo, in Paranà, aveva intenzione di avere cani e gatti per tenere al sicuro la casa. Se l’intenzione era questa però, è chiaro che il suo piano è andato completamente in mille pezzi!
I loro animali domestici infatti, non fanno proprio paura a nessuno e tantomeno ai ladri. A questi ultimi piacerebbe trovarsi di fronte a quattro zampe del genere in caso di un furto, perché sono pienamente innocui!
Laura, infatti, vive con tre animaletti molto simpatici. Due cani e un gatto e tra questi quello che fa molta più paura è proprio il micio! Il suo sguardo dice tutto, ma se la donna si aspetta che i cani vadano contro i ladri, sbaglia proprio.
Piuttosto i due potrebbero provare a giocare con loro. Laura, per non farli sembrare spaventosi, ha deciso di modificare il cartello fuori il cancello e adattarlo alle personalità dei suoi migliori amici, così i ladri potrebbero stare più attenti.
Il cartello adesso recita: “Attenzione cane arrabbiato. Anche il gatto non è molto affidabile!“. Il messaggio potrebbe far spaventare qualcuno, ma appena vedono le facce dei quattro zampe, potrebbero capire che è solo una farsa.
Secondo la loro umana, se dovesse entrare un ladro, questi due cani potrebbero benissimo farlo entrare in cambio di qualche carezza. Forse il gatto potrebbe fare storie, ma per lui l’importante è essere lasciato in santa pace!
Insomma, il cartello sul cancello non rispetta minimamente quello che poi troverai in casa di Laura, ma certamente è molto simpatico e tutti lo adorano. Soprattutto quando vedono i due cani e il gatto in lontananza. Non puoi sfuggire ai loro sguardi dolci! Ti costringeranno ad accarezzarli tutti!