La donna ammalata porta il cane in rifugio, lui rischia l’eutanasia: le cose cambiano in modo inatteso

La donna ammalata porta il cane in rifugio e lui rischia l'eutanasia: per fortuna le cose sono cambiate

Dopo la notizia della malattia, questa donna ha dovuto affrontare anche un altro dolore: separarsi dal suo migliore amico. Non aveva altra scelta e a causa del cancro, è stata costretta a portare il suo cane in rifugio dove ha rischiato l’eutanasia.

Jackson, è così che si chiama questo cane, si è dovuto separare dalla sua umana preferita ma non immaginava di finire nella lista per l’eutanasia. Purtroppo la sua proprietaria ha dovuto lasciarlo in un rifugio.

cane rischia l'eutanasia

Dopo 11 anni di vita insieme, a causa del ricovero per combattere la sua battaglia, la donna ha dovuto affidarlo al canile. Purtroppo però, il sovraffollamento della struttura ha messo a rischio la vita del quattro zampe.

Jackson non poteva far altro che sperare in un finale diverso. Quando tutti avevano perso la speranza, ecco che una donna ha letto sui social la sua storia e ha deciso di fare qualcosa di meraviglioso.

la donna è ammalata e il cane rischia l'eutanasia

Emily, una toelettatrice e volontaria, è rimasta senza parole davanti a quel racconto. La donna stava abbandonando il suo cane perché doveva ricoverarsi e non aveva nessuno a cui affidarli. Non aveva soldi per lasciarlo in una pensione e con il cuore spezzato ha dovuto prendere questa scelta.

La vita a volte può essere davvero crudele, ma Emily non poteva far finta di nulla. Così ha deciso di accogliere Jackson in casa e prendersi cura di lui per due mesi. Il cane non poteva rischiare l’eutanasia in rifugio, doveva uscire al più presto.

Questa donna dal cuore enorme ha tenuto il pelosetto per due mesi, finché la vera umana non è uscita dall’ospedale. Finito il ricovero, Jackson è tornato a casa sua e ha riabbracciato la sua persona preferita grazia anche all’aiuto prezioso di Emily.

@houseofrescuedogs Be the change you want to see in the world❤️ This lady had no family, friends, or money to board her dog while in the hospital. This is the first foster I've had like this, and let me tell you, it was so rewarding. #bethechange #fosterdog #helppeople #dogsofttiktok #dogsvideo ♬ Waiting On The World To Change – Kevin Ross

Dopo così tanto tempo senza vedersi, sono di nuovo l’uno al fianco dell’altra. Il video del loro incontro è davvero commovente. Jackson era così felice di rivederla che non ha smesso nemmeno per un secondo di saltellare! Sono fatti l’uno per l’altra e avevano solo bisogno di un po’ di aiuto per restare insieme per sempre!

Articoli correlati