La donna adotta un cane dal canile, ma una volta dal veterinario riceve una notizia davvero inattesa
Questa donna ha adottato un cane dal canile e dopo averlo portato dal veterinario, ha ricevuto una notizia inattesa
Dopo aver adottato un cane dal canile, questa donna lo ha portato dal veterinario ed ha ricevuto una notizia davvero inattesa. Davanti alle parole del dottore è rimasta di stucco, non se lo aspettava minimamente.
Tutto è iniziato quando questa donna e il suo compagno, hanno deciso di adottare un cane dal canile. Dopo un po’ di riflessioni, hanno preso coraggio e sono andati al rifugio per scegliere il loro migliore amico.
Appena hanno visto una cagnolina i due si sono completamente innamorati. Così senza pensarci troppo, hanno deciso di adottare proprio lei. Ma non si aspettavano proprio tutto quello che è accaduto dopo.
La donna, dopo l’adozione, ha portato la quattro zampe dal veterinario. Sembrava essere tutto perfetto, ma il dottore le ha dato una notizia inaspettata. Alla cagnolina era stato dato il nome Beatrice, ma a quanto pare hanno dovuto fare un cambio.
Sì, perché in realtà il cane appena adottato dal canile non era affatto una femminuccia. Il rifugio aveva assicurato la coppia, ma il veterinario non ha potuto far altro che smentire tutto: il cagnolino sembrava essere un maschietto!
La donna davanti a quella notizia è rimasta senza parole. Già durante l’adozione lei e il suo compagno avevano avuto il dubbio, ma i volontari del rifugio avevano assicurato a entrambi che quel cane era una femminuccia!
Dopo diverse visite ed esami, però, i medici hanno dovuto dare una notizia diversa alla donna. Il cane non era un maschio, ma neanche una femmina. “Il tecnico veterinario sembrava nervoso dopo aver visitato Walter. Hanno abbassato la voce e mi hanno informato con ansia che Walter era intersessuale“, ha raccontato la donna.
@mothmother Hopefully this video makes it to some of Ziggy’s old fans 🩷 #intersex #dachshund #rescuedogs ♬ Stan trisha paytas for clear skin – 🪄
L’intersessualità è un raro disturbo ed è stato segnalato in diverse specie tra cui capre, cavalli, gatti e cani. Questo è un fenomeno che si manifesta con la coesistenza in uno stesso individuo (intersessuale) di caratteri maschili e femminili più o meno intermedi fra i due. Perciò il dubbio era più che lecito. Oggi questo dolcissimo cagnolino si chiama Ziggy, in onore di David Bowie!