La dolce cagnolona crede di aver fatto un gesto eroico salvando un’anatra dal lago (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero bellissimo che vede come protagonista una dolce cagnolona totalmente convinta del suo eroico gesto
I nostri amici cani non smettono mai di stupirci. Ogni giorno ci accorgiamo sempre di più di quanto siano unici e speciali. La cosa bella è che ogni cane è diverso, ha una propria personalità ed un proprio modo di fare le cose. Spesso ci sorprendono con strani atteggiamenti o con delle loro convinzioni che per noi sono completamente assurde. La dolce cagnolona protagonista del video di oggi è proprio un esempio di cane convinto delle sue idee buffe.
La simpaticissima protagonista del video che stiamo per mostrarvi è una Golden retriever molto generosa e dolce. Il suo nome è Violet e la sua gentilezza è tale da risultare quasi invadente quando decide di compiere un’azione che per lei è necessaria. Infatti nel video Violet viene ripresa in una situazione davvero assurda e che ha visto la sua padrona richiamarla per il suo gesto, nonostante non ci fosse nessuna cattiveria da parte sua.
LEGGI ANCHE: Modena, cane Siberian Husky di 7 anni viene smarrito, Sky deve tornare dalla sua famiglia
La dolce cagnolona stava passeggiando sulla riva di un laghetto con la sua padrona quando improvvisamente ha visto un’anatra nel laghetto. Immediatamente si è gettata in acqua perché pensava che quell’anatra fosse in pericolo, quando in realtà stava semplicemente sguazzando libera nel lago. Dopo averla afferrata, la porta a riva mentre il povero volatile si lamenta impaurito. La padrona giustamente fa capire a Violet che l’anatra sta bene e non stava annegando.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Golden retriever.
Nonostante il suo bellissimo gesto, Violet ha ricevuto una ramanzina perché non ha capito bene come vivono le anatre. Si vede che c’è rimasta un po’ male, ma siamo sicuri che la sua padrona abbia apprezzato la sua gentilezza.
LEGGI ANCHE: Il cagnolino che nessuno voleva perché “troppo tranquillo”, cambia la vita di un’anziana con l’Alzheimer