La dedizione del Labrador Nero alla protezione del fratellino è davvero commovente
Il video di Elvis e Ted insieme è davvero dolcissimo e vi farà sicuramenet sorridere
Se c’è un duo certamente magico, è quello composto da bambini e cani. Tra loro si crea un’armonia meravigliosa ed è bellissimo vederli crescere insieme proprio come due migliori amici. Internet, in questo senso, è una vera miniera d’oro. Riusciamo, infatti, sempre ad avere moltissimi video di cani e bambini che riescono a farci spuntare un bel sorriso. Oggi, proprio a tale proposito, vogliamo parlarvi di uno splendido Labrador che è stato (e continua a stare) affianco al suo fratellino durante tutta l’infanzia.
Possiamo vedere la loro storia in un video, pubblicato lo scorso 24 maggio, sul profilo Instagram di @elvisbatzthelab. Protagonisti? Ovviamente lo splendido Labrador nero Elvis Batz e il suo fratellino Ted. Nel video, si vedono moltissimi momenti che hanno passato insieme, sin da quanto Ted era un bimbo davvero piccolissimo.
Si tratta di qualcosa di davvero emozionante. Elvis, infatti, è stato affianco al suo fratellino umano sin dal primo momento in cui ha messo piede in casa sua. Elvis è stato lì quando il suo fratellino era ammalato, quando aveva bisogno di qualcuno che gli facesse un pò da tata. Era lì, però, anche quando si trattava di giocare.
Il video, si conclude con un’immagine dei due migliori amici che stano abbracciati proprio vicino ad un lago. Ted è ancora piccolo e insieme siamo sicuri che potranno vivere mille e una meravigliose avventure. Non vediamo l’ora di vederle tutte!
Ovviamente, il video è piaciuto moltissimo agli utenti online. Proprio per questo, hanno riempito i video di likes e commenti in cui esprimono tutto il loro entusiasmo a riguardo. Moltissimi di fronte a questo video si sono davvero emozionati tantissimo.
E voi? Cosa ne pensate di questi due cuccioli? Non credete che siano bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!