La cucciolotta di Alano Maddie ha solo dieci mesi, ma russa come un cane adulto (VIDEO)
I cani spesso fanno tanti rumori e la cucciolotta di Alano Maddie russa davvero molto, malgrado la sua giovane età
La vita con gli animali domestici è sempre molto divertente, soprattutto quando li si vede fare cose per loro assolutamente normali, ma che fanno ridere gli umani. La cucciolotta di Alano Maddie ha solo dieci mesi, ma già russa moltissimo; la sua umana, molto divertita, ha deciso di immortalare questo momento.
Non c’è niente di più bello che vivere in compagnia degli amici a quattro zampe, soprattutto se questi sono per natura molto divertenti. La cucciolotta di Alano Maddie ha soltanto dieci mesi e dorme sulla sua poltrona preferita; accanto a lei, per terra, c’è l’altra cagnolona di casa di nome Ellie e questa dorme molto serenamente, accanto alla sua splendida amica che russa davvero moltissimo.
Ci si chiede quanto e come russerà quando questa splendida cagnolona diventerà adulta e poi anziana. La posizione inoltre che assume sembra davvero scomoda, ma Maddie adora quella poltrona e farebbe di tutto per coricarcisi sempre.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Alano
La dolcezza di queste immagini è davvero unica ed è splendido vedere come a volte basti davvero poco per rendere tutto estremamente dolce. Maddie ama la sua poltrona e ama la sua famiglia; a lei basta avere accanto chi ama per sentirsi protetta e al sicuro. Ogni singolo momento trascorso in famiglia è davvero speciale e questa famiglia lo sa davvero molto bene.
Fortunatamente la proprietaria ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. Purtroppo il filmato è davvero tanto breve, ma questi secondi bastano per vedere come si sentono al sicuro queste due splendide cagnolone e come riposano con estrema serenità.
Condividere la vita e la casa con gli amici a quattro zampe è molto divertente, ma a volte anche molto rumoroso; per fortuna alla proprietaria non interessa affatto, anzi è contenta di tutti i rumori che producono i propri pelosi.
Leggi anche: Il cagnolone Boxer Bruno ha tanto atteso la nascita del fratellino da cui è ossessionato (VIDEO)