La cucciola Yorkshire Terrier si mette a giocare con un furetto, il video è stupendo
In questo dolcissimo video, una cucciola Yorkshire Terrier ed un furetto danno dimostrazione della loro splendida amicizia
Ormai lo sappiamo bene, in fatto di amicizia i nostri amici a quattro zampe sanno sempre come conquistarci il cuore. Ebbene, oggi è il turno di questa cucciola Yorkshire Terrier e del suo migliore amico, un furetto. Preparatevi, perché il video che segue è probabilmente la cosa più tenera che vedrete oggi!
“Come può un animale così fuori contesto come il furetto essere il migliore amico di un cane?” – Vi starete chiedendo in questo momento. La risposta a questa domanda è semplice: tra animali l’amicizia non conosce limiti di alcun tipo. Ecco, quindi, che proprio grazie a questa “regola” (se così vogliamo chiamarla) nascono i legami più improbabili, tra cui anche i due protagonisti di oggi.
A proposito, ancora non ve li abbiamo presentati come si deve: la cagnolina si chiama Deborah, mentre il nome del suo amichetto è Romchy. Non sappiamo bene la loro storia e la loro provenienza, ma non fa nulla. Abbiamo un filmato da mostrarvi che in pochi secondi vi darà dimostrazione del loro meraviglioso legame d’amicizia. Siete pronti? Bene, allora diamogli uno sguardo.
I due, come si può ben vedere, stanno giocando ad una sorta di acchiapparella, il famoso gioco dove o si viene inseguiti o bisogna inseguire. A dover scappare in questo caso è proprio la Yorkshire Terrier che, sfruttando qualsiasi angolo della cucina, cerca di non farsi prendere.
Dopo quasi un minuto di fuga, Deborah sbaglia nascondiglio e Romchy la raggiunge in un battibaleno aggiudicandosi così la vittoria. Niente paura, però, perché con molte probabilità la cagnolina chiederà a breve la rivincita. Noi, ovviamente, siamo qui in attesa impazienti di vederla! Sul web e sui vari social, intanto, il filmato sta già riscuotendo successo fra gli utenti.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciola di Husky smarrita viene trovata da un pompiere, il video racconta una storia emozionante