La cucciola Pitbull ha a che fare per la prima volta col karma, il video fa riflettere
Si sa, alcune volte il karma gioca brutti scherzi; ne sa qualcosa la buffa quanto sfortunata cucciola Pitbull nel video
Potete credere o meno all’esistenza di un destino prestabilito, di un qualcosa che mette in equilibrio le nostre vite osservano il passato e agendo di conseguenza nel futuro. In molti lo definiscono karma e non sempre porta buone novelle. Chiedetelo a questa cucciola Pitbull, protagonista principale di un video assolutamente esilarante da guardare e riguardare.
Analizziamo i fatti così come ci vengono presentati: guardando il video, ciò che balza immediatamente all’occhio è la situazione nella quale si è andata a cacciare questa giovane cagnolina. Quest’ultima ha l’intera testa incastrata all’interno di una confezione vuota di crackers. Dalilah, questo è il nome della nostra amica, cerca di liberarsi ma non è certo la più semplici delle cose da fare, questo è sicuro.
Il proprietario nel frattempo filma tutto in video, ridendosela sotto i baffi; perché? Perché l’uomo sorride quando la cucciola ha bisogno d’aiuto? Principalmente per due motivi: in primo luogo, sa che la cagnolina saprà liberarsi da sola; in secondo luogo, conosce alla perfezione Dalilah e sa che quello che sta accadendo è frutto del karma.
Un’informazione che ci viene presentata solamente in un secondo momento è la seguente: Dalilah è una grande golosona ed ogni fonte di cibo per lei è sacrosanta. Detto questo, non è raro, secondo il proprietario, beccare la cucciola Pitbull nel mentre rovista nella credenza alla ricerca di delizie.
David (papà) non vuole e cerca ogni volta di tenere a bada la fame nonché l’astuzia dell’amica a 4 zampe. Non sempre ci riesce, ma quando non è lui a stare attento alla cucciola Pitbull, entra in gioco il puro e sano karma che, come possiamo ben vedere, funziona davvero bene! Concludiamo dicendovi che in tutto ciò, alla fine, Dalilah riesce a liberarsi con grande maestria, forse imparando la lezione, chissà…
LEGGI ANCHE: La cucciola Samoiedo è uguale alla sorella felina, il video è da non credere