La cucciola Pit Bull Penny ha una splendida famiglia che sarebbe dovuta restare con lei solo per poco tempo; ora Penny ha sei anni (VIDEO)
Ci sono incontri che sono davvero unici e la cucciola Pit Bull Penny ha trovato la sua dolcissima mamma umana
Alcuni incontri sono destinati ad essere come quello tra una donna di nome Candice e la cucciola Pit Bull Penny. Quando le due si sono unite, la cucciola aveva soltanto tre giorni. La mamma biologica non era in condizioni di allattarla e la dolcissima Penny aveva chiaramente bisogno di una madre.
Ed è qui che entra in gioco la dolcissima e premurosa Candice che ha portato la piccola Penny nella propria casa, nella speranza di riuscire a farla mangiare e a metterla in forze. Era chiaramente una grandissima scommessa, visto la giovane età e la completa assenza di una fondamentale madre; soprattutto durante questa fase della vita. In casa di Candice, al momento dell’arrivo di Penny, vi erano anche altri due cani; questi si sono mostrati immediatamente molto dolci nei confronti della piccola arrivata e hanno fatto di tutto per metterla a proprio agio. Probabilmente, proprio queste attenzioni da parte di suoi simili, hanno permesso alla piccola Penny di sentirsi al sicuro.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pit Bull
La sicurezza e il senso di appartenenza hanno permesso a Penny di mangiare e più le settimane passavano più la dolce Pit Bull cresceva sana e forte; con i suoi amici cani ha instaurato un rapporto di fratellanza e con Candice quello che somiglia molto al rapporto tra una madre e una figlia. Penny non era destinata a restare all’interno di quella casa; la donna avrebbe dovuto solo accudirla e proteggerla in attesa di trovare per lei la famiglia per la vita.
Sono trascorsi sei anni dall’arrivo di Penny in casa di Candice e ancora sono tutti uniti e anche più di prima. Per la famiglia era impossibile pensare di poter stare distaccati da lei e per tale ragione un periodo di tempo limitato si è trasformato in un per sempre. Penny è una cagnolona fortissima, una grandissima nuotatrice e adora profondamente i suoi fratelli, anche se con uno ha un rapporto davvero molto speciale. Grazie a Candice, la cucciola Pit Bull Penny si è trasformata in una splendida cagnolona ed è meraviglioso vedere come l’amore riesca a rendere tutto magico.
Leggi anche: Il simpatico cagnolone rimprovera il gatto che non vuole farsi la foto (VIDEO)