La cucciola Labrador “ruba” il posto della mamma nel letto, il video è esilarante
Mamma vorrebbe riposarsi ma la cucciola Labrador decide di no! Non si può fare! Il video della situazione è favoloso
Le nostre abitudini sono dure a scomparire, proprio in virtù del fatto che sono abitudini e quindi azioni ripetute nel corso del tempo, azioni che caratterizzano le nostre giornate e la nostra vita in generale. Le cose si complicano ulteriormente quando ad interrompere queste azioni abitudinarie ci si mettono i nostri amici a 4 zampe. È il caso di una cucciola Labrador che, durante un video, non vuole cedere il posto sul letto alla proprietaria.
Quest’ultima registra tutto in video, regalando al popolo della rete una di quelle perle che difficilmente si dimenticano. La scena è quasi figlia di un’altra realtà, come se fosse un film; la cagnolina Missy sa il fatto suo e quando prende una decisione, è davvero difficile farle cambiare idea. Ecco perché il confronto fra lei e la mamma alla fine rimane in una situazione di stallo. Non saltiamo immediatamente alle conclusioni e cerchiamo di analizzare il video.
Come abbiamo detto, la mamma entra nella camera da letto e trova Missy in una posizione stranissima. Una posizione che di solito siamo noi esseri umani ad assumere. La cucciola Labrador fissa la telecamera, come se volesse lanciare una sfida alla proprietaria. Essa, fra domande ingiustificate e domande, cerca inutilmente di reclamare il posto, anzi, il suo posto.
Missy non è affatto d’accordo e, nemmeno quando la donna toglie le coperte, cambia atteggiamento, al contrario si mostra fiera della sua decisione pressoché inamovibile. Segno di ciò è il suo fare, il suo alzare la testa e dire “non importa chi sei, questo è il MIO posto e nessuno può affermare il contrario!”
Vogliamo pensare che alla fine abbia avuto la meglio proprio Missy (in effetti ne siamo convinti, ma le prove scarseggiano), non sarebbe strano ipotizzare qualcosa del genere, considerano il suo caratterino niente male.
LEGGI ANCHE: La cucciola Levriero della Steppa salta come se fosse un cavallo, il video vi farà sorridere