La cucciola gigante Angelica e il suo amico Spud si incontrano al parco da cani liberi (VIDEO)
Adottare rende felici tutti, come ha reso felice la cucciola gigante Angelica e il suo amico Spud
Ogni giorno tantissimi pelosi che si trovano in rifugio sperano di trovare qualcuno che possa amarli e possa proteggerli per sempre. La cucciola gigante Angelica era una di questa e ha vissuto per sei anni all’interno di una gabbia; in quella accanto c’era il suo amico Spud con cui ha convissuto per tutto questo tempo.
Fortunatamente dopo ben sei anni di tristezza e sconforto entrambi i pelosi hanno trovato il rispettivo proprietario e la loro gioia è stata davvero incontenibile. Per sei lunghissimi anni, questi pelosi hanno sognato di trovare l’amore della loro vita; qualcuno che li amasse e che li proteggesse, che festeggiasse con loro e che condividesse con loro qualsiasi momento della giornata. E finalmente dopo questi lunghi anni delle persone si sono fatte avanti per cercare di rendere migliore la loro il prima possibile. La cucciola gigante Angelica ha scoperto di amare i cheesburger ed è felice di mangiarli con la sua umana. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.
I due splendidi pelosi adesso sono felici e i rispettivi proprietari, conoscendo la storia del proprio peloso, hanno voluto che i due si incontrassero di nuovo; questa volta però all’interno di un parco in cui possono giocare tra di loro e con gli altri cani. L’incontro è stato davvero emozionante e i due cagnoloni che avevano vissuto naso a naso attraverso delle grate, adesso corrono e si divertono moltissimo; sono liberi e sono felici. I proprietari sono felici di aver dato loro questa splendida vita e di aver fatto loro conoscere la reale felicità. Requisiti per adottare un cane: quali sono?
È splendido vedere queste immagini ed è meraviglioso sapere che basta davvero poco per rendere felice un essere vivente; i proprietari sono fieri dei rispettivi cagnoloni e sono felici di condividere ogni singolo momento della loro vita con loro. Angelica e Spud avranno tantissime altre occasioni per vedersi, ma lo faranno sempre fuori quel posto orribile chiamato canile. Adottare un cane anziano: 10 ragioni per farlo.
Leggi anche Il cucciolo di Pitbull Prince non conosce molto bene gli spazi personali (VIDEO)