La cucciola Dobermann è albina, il video ci racconta la sua stupenda vita fino ad oggi
La cucciola Dobermann è semplicemente albina e vive una vita stupenda grazie alla sua famiglia, il video è qualcosa di unico
Nascere diversi dalla stragrande maggioranza degli altri può essere un fattore da non sottovalutare. Specialmente quando sei una cucciola Dobermann albina. Il video di oggi ci racconta una bellissima storia, appartenente ad una cagnolina sempre felice e solare; una creatura dalle mille qualità che ha fatto innamorare fin dal primo istante la sua famiglia ma soprattutto i suoi due fratelloni, i suoi due “guardiani”.
Questa è la storia di Prima, non una semplice Dobermann, ma una Dobermann albina! Prima nasce nel 2017, nella casa della proprietaria Hannah Lazaro, una donna 35enne. Hannah capisce che qualcosa è diverso dal solito quando nota la colorazione del manto di Prima, ovvero un chiarore che di solito non appartiene ai cani di questa razza. Da lì tutto si fa più esplicito. Il veterinario conferma l’ipotesi della mamma, Prima è una cagnolina albina.
Tutto ciò non rappresenta affatto un problema per la cucciola, anzi, proprio quest’ultima ha saputo rendere la sua peculiarità una caratteristica forte della sua personalità. Certo, essere affetti da albinismo comporta dei problemi alla cute e non solo, ma non per questo Prima non si gode la vita, al contrario. La bellissima Dobermann è per definizione una cucciola amorevole; sono molte le cose che le stanno a cuore e alle quali non rinuncerebbe nemmeno per sogno.
Ad esempio i fratelli, anche loro Dobermann, entrambi maggiori, si chiamano Achilles ed Eros. Con loro Prima passa i migliori momenti della giornata, principalmente giocando e coccolandosi come farebbe qualsiasi trio fraterno. I due fratelloni si comportano da tali e sono molto protettivi nei confronti della sorellina.
Da come possiamo immaginare, la nostra amica a 4 zampe vive un’esistenza splendida, colma di momenti speciali e di occasioni di divertimento. La famiglia non le fa mancare nulla ed i suoi fratelli le rendono amore e felicità. Prima non avrebbe potuto desiderare una vita migliore!
LEGGI ANCHE: La cucciola Cockapoo ed il suo terrore per il miagolio felino, il video è spassoso