La cucciola di Husky riserva sempre un’accoglienza speciale per il conducente UPS, il video è favoloso
Questa cucciola di Husky, di nome Lada, ha una reazione incredibile ogni volta che arriva il suo conducente UPS preferito a fare le consegne, il video del loro incontro è tutto da gustare
Pronti anche oggi a fare il pieno di dolcezza grazie a questo adorabile video? Allora mettetevi comodi e gustatevi la meravigliosa accoglienza che questa cucciola di Husky riserva ad un conducente UPS.
In questi tempi di lockdown e chiusure varie per via della pandemia da Covid-19, le consegne a casa sono ormai all’ordine del giorno.
Tra le tantissime comodità che offre questo tipo di servizio, c’è anche la famosa “ansia” che si prova aspettando l’arrivo del nostro acquisto preferito.
A quanto pare, però, non siamo gli unici a provare felicità quando sentiamo suonare il corriere espresso al citofono.
C’è infatti una tenera cucciolona di Husky che porta il nome di Lada e che, come avrete intuito, oltre al suo papà, Alex Gerzon, ha un altro migliore amico.
Si tratta di un conducente in servizio per il corriere UPS che effettua spesso le consegne nella loro casa a Lackawanna, Pennsylvania.
Lada, puntualmente, gli riserva un’accoglienza a dir poco speciale ogni volta che lo vede arrivare; quanto segue nel video ne è una dimostrazione.
Come possiamo ben vedere, la cucciola si accorge immediatamente di chi la sta aspettando fuori casa e per questo si precipita verso la porta.
Non appena riconosce il furgone UPS, poi, Lada comincia a correre da lui prima ancora che il ragazzo possa scendere.
La gioia della cucciolona nel vederlo è così incontenibile che a malapena il giovane riesce a scendere e ad effettuare la consegna.
In un altro frangente, invece, appena l’amico si appresta ad andare via gli lascia un delizioso bocconcino, in segno della loro amicizia.
Che dire, un rapporto così bello e speciale come questo non ci sembra di averlo mai visto in vita nostra!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo Golden Retriever si rifiuta dare il ciuccio alla mamma, la dolcezza del video è travolgente