La cucciola di cane randagia, malata e traumatizzata, prova amore per la prima volta

La cagnolina Mila è stata salvata e ora ha una seconda chance per vivere una vita meravigliosa

Non sappiamo come sia possibile. Non ci spieghiamo come possa accadere che un cane si ritrovi in certe situazioni. Insomma, come è possibile trovare alcuni cani in pessime condizioni, soli, a un lato della strada? Qualcosa deve pur essergli capitato, qualcuno deve aver fatto loro qualcosa. A questo punto, ci sorge un’altra domanda: come possono, alcune persone, fare così del male a un essere tanto innocente? Non lo capiremo mai, ma per fortuna, per ogni persona che fa del male ad un cucciolo, ce ne sono almeno altre due che si spendono per far sì che quanti più cani possibili stiano bene.

Cane triste
Esdras Andrade

Un uomo che appartiene a quest’ultima categoria si chiama Esdras Andrade, è di São José dos Campos, in Brasile, e salva volontariamente animali randagi da quando aveva solo tredici anni. Da tempo, inoltre, condivide sui social le sue imprese, per mostrare ai suoi followers le incredibili trasformazioni dei cani che salva: da tristi e malati, ad attivi e felici.

Di recente, ha condiviso la storia di Mila, una dolcissima cagnolina che, nonostante ne abbia passate di ogni, ha avuto la fortuna di incontrare, ad un certo punto della sua vita, proprio Esdras Andrade. Quando i due si sono incontrati, Mila era magrissima, sola, spaventata, senza pelo.

Esdras Andrade, così, con un pò di fatica, l’ha presa e l’ha portata con sè. Non è servito molto perchè questa cagnolina stesse decisamente meglio: sono bastati cibo, acqua, un bel bagno e una massiccia dose di amore.

Cane sta a terra
Esdras Andrade

Mila, oltre a stare decisamente meglio, è anche molto meno spaventata, e ha una voglia incredibile di cominciare a vivere a pieno la vita, proprio per questo sta aspettando che arrivi una famiglia che possa prendersi cura di lei al meglio delle sue possibilità.

E voi? Conoscevate Esdras Andrade? Cosa ne pensate della trasformazione di Mila? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati